Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Littizzetto telefona alla De Filippi

di Redazione VitaDaMamma

17 Gennaio 2013

 Littizzetto telefona alla De FilippiIn questi giorni sul web e sui principali quotidiani italiani si parla spesso della kermesse sanremese. A tal proposito, viene costantemente menzionata Maria De Filippi, conduttrice che in molti vorrebbero vedere sul palco dell’Ariston.

Ma sull’argomento Festival, la De Filippi è categorica: “A presentare Sanremo non ci tengo, troppo stress”.

Questa è una delle dichiarazioni riportate in rete, rilasciate dalla stessa in un’intervista al settimanale “Oggi”, associata poi da alcuni ad un ipotetico litigio con Luciana Littizzetto.

Immaginate la scena: la Littizzetto seduta al pc mentre legge, su un quotidiano on-line, di aver litigato con la nota conduttrice Mediaset senza però esserne a conoscenza.

Come ogni persona normale e di buon senso, la satirica presentatrice Rai decide di chiamare l’amica chiedendole spiegazioni.

 Littizzetto telefona alla De FilippiIl telefono della De Filippi squilla, con sua grande sorpresa ed imbarazzo perché si trova nel bel mezzo di una registrazione di una delle puntata di Uomini e Donne. Esortata dai presenti in studio, Maria risponde chiedendo al suo interlocutore di poterla richiamare più tardi.

Ma la frittata è ormai fatta e la telefonata prosegue.

Infine, forse notata la curiosità nei volti dei presenti, la conduttrice concede alcune spiegazioni:

 Littizzetto telefona alla De Filippi“Un giornale ha pubblicato che io e la Littizzetto abbiamo litigato… è lei a telefono ….. Se guardi sul settimanale ‘Oggi’ – riferendosi poi a Luciana – mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarà stressata. Non ho mai litigato con la Littizzetto”.

Presumendo poi che la telefonata non venga tagliata durante il montaggio della puntata, la conduttrice Mediaset fornisce ulteriori spiegazioni sia al pubblico che alla comica in ascolto dall’altro capo del telefono, dicendole che la puntata verrà poi trasmessa lunedì prossimo, giorno in cui sarà ufficializzata in Tv la smentita sul loro litigio.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici