Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Gianni Sperti difende il suo lavoro

di Redazione VitaDaMamma

21 Gennaio 2013

Uomini e Donne Diciamoci la verità, chi non ha mai criticato il lavoro di tronista, corteggiatrice o qualsiasi altro personaggio che ha acquisito notorietà attraverso il programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”?

Molto spesso ci si chiede quale sia il reale talento di queste persone e, nell’interrogarsi, si parte alla loro ricerca su internet.

Il modo più celere per rintracciarli ed “interagire” con loro è sicuramente facebook o twitter dove sono presenti innumerevoli profili e pagine a loro dedicate e, se si è fortunati, anche da loro gestite.

Il web non ha proibizioni, freni e/o limitazioni e sempre più spesso ci si spinge in vere e proprio offese verbali (nel caso dei social network, scritte) pesanti verso chi, televisivamente parlando, non ci piace o non se ne comprende la notorietà.

Uomini e Donne Non è immune a tale offese Gianni Sperti, divenuto ormai presenza storica del programma della De Filippi in veste di opinionista.

Ballerino professionista, Sperti il suo talento l’ha più volte dimostrato, nutrendo una grande passione per il suo lavoro, qualunque esso sia e difendendolo a spada tratta, proprio come i cavalieri di un tempo:

“Bene… Sono rientrato a casa dal mio “lavoro” tra l’altro molto divertente e del quale non mi vergogno. Ringrazio tutte le persone che hanno piacere a leggere e vedere ciò che pubblico sulla mia pagina. Io solitamente nella vita faccio sempre ciò che mi fa stare bene ed andare a leggere cosa scrive una persona che non mi piace non lo farei mai… Non ho voglia di sprecare questo tempo… Noto con tenerezza invece che chi si lamenta del “NOSTRO LAVORO” a quanto pare ha molto poco da fare e dovrebbe occupare il proprio tempo a lavorare!!! Rinnovo i miei saluti a chi non rosica e a chi non è frustrato della propria vita ossia la maggior parte delle persone che sono su questa pagina! Con sincerità, GIANNI”.

E voi, appartenente al gruppo dei detrattori o a quello dei fans?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici