Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2013 baby Bilancia: l’oroscopo del bambino segno per segno

di Gioela Saga

21 Gennaio 2013

Ariete Toro Gemelli  Bilancia 23 settembre – 22 ottobre

Compatibilità: la mamma più compatibile con un bimbo del segno della bilancia è quella dello stesso segno o del segno dei gemelli; il papà più compatibile, sarebbe del segno dell’acquario o del leone.

I bambini bilancia, in genere, sono degli eterni indecisi, hanno la capacità di vedere sempre entrambi i lati della medaglia, il ché non li aiuta a schierarsi e a scegliere.

Concentrate i vostri sforzi nei prossimi mesi nell’insegnar loro come prendere una decisione.

Sono bambini affascinanti e generalmente educati per natura, è facile e piacevole passare del tempo con loro e loro amano passare il tempo con gli altri, dunque, iniziate fin da subito a introdurli “in società”, si sentiranno a proprio agio e difficilmente vi faranno fare brutta figura.

Svilupperanno un senso artistico innato, saranno amanti del bello e di ogni forma d’arte.

Non dovrete invece incentivare il loro lato pigro, per questo sarà bene impegnarli prossimamente in occupazioni che siano di loro gradimento, come quelle in campo  Ariete  Toro  Di che segno è il tuo bambino? artistico o musicale. Questi bimbi amano avere molti amichetti e stare con loro.

Nel prossimo futuro fate in modo però che non facciano promesse che non potranno mantenere.

I bilancini passeranno molto tempo a cercar di essere sempre graditi e di bell’aspetto ma, non essendo decisi, a volte avranno crisi di rabbia dovute a non sapere esattamente come fare.

Insegnategli a essere onesti e a chiedere esplicitamente ciò che vorrebbero, allo stesso tempo fate loro capire che nessuno può piacere a tutti indistintamente, dunque devono essere preparati a questo, senza farne un dramma.

Generalmente saranno apprezzati da tutti proprio per queste loro doti di volersi far amare e benvolere che li porta, a volte, ad essere accomodanti. Saranno ottimi diplomatici anche nei piccoli litigi fra compagni e amici.

Bambini fino ai 6 mesi: Saranno dei neonati facili da compiacere, deliziosi ed affascinanti.

Si divertiranno a stare con le altre persone, non vorranno mai stare da soli ma non per questo non ameranno la tranquillità. Saranno sempre molto attenti. Per sentirsi a loro agio avranno bisogno di una routine ben consolidata. Saranno da stimolare soprattutto con contatti visivi e uditivi.

Dai 6 ai 18 mesi: Diventeranno sempre più socievoli. Spesso   Ariete  Toro  Di che segno è il tuo bambino? reclameranno non appena si sporcheranno perché i bilancini amano sentirsi puliti, anche l’ambiente circostante deve essere pulito e tranquillo. Vorranno bei vestitini ma che gli lascino libertà di movimento. Non accetteranno nessun tipo di limitazione fisica e potrebbero essere fortemente insofferenti al box o al seggiolino. Probabilmente inizieranno a comunicare molto precocemente. Iniziate fin da subito ad abituarli alle scelte, stimolateli, con giochi vari, a dover optare per una soluzione precisa o a dover esprimere una preferenza.

Dai 18 mesi ai tre anni: Il desiderio per i rapporti sociali aumenta, saranno sempre più consapevoli degli altri e curiosi. Mostreranno interesse per il loro aspetto fisico e inizieranno fin da subito a paragonarsi agli altri, a mettersi a confronto. Svilupperanno un forte senso dei valori e di ciò che è giusto o no. Avranno molti giocattoli, storie, pupazzi preferiti visto che non sarà facile per il bimbo bilancia decidere qual sia il migliore. Dovranno spesso essere incoraggiati a fare delle scelte.

Dai 3 anni: Esploreranno e sperimenteranno diversi ruoli sociali. Diventeranno maggiormente consapevoli delle dinamiche relazionali, classificando le persone in buone e cattive. Dovrete aiutarli a comprendere che ci sono anche le sfumature! Si divertiranno ad inventare e raccontare storie. Chiederanno spesso agli altri di decidere al loro posto, aiutateli a formarsi una propria coscienza limitando il vostro intervento e dando anche degli ultimatum se necessario, a volte questi bambini hanno bisogno di essere messi alle strette con le decisioni. Nei prossimi mesi sapranno dimostrarsi bimbi rispettosi delle regole e del modo migliore e corretto di comportarsi in varie situazioni.

Ariete

Toro

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:  Ariete  Toro Gemelli

 gemelli oroscopo del bambino segno per segno Cancro

leone segno Leone

Vergine

Scorpione

Fonte: www.findyourfate.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici