Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karina Cascella e Gianni Sperti: prove di famiglia, foto

di Redazione VitaDaMamma

25 Gennaio 2013

Sulla pagina ufficiale di Gianni Sperti Visto titola “Prove di famiglia per Karina e Gianni” ed in verità sono moltissimi i fan che aspettano belle e nuove notizie dalla coppia … coppia lavorativa e forse coppia nella vita?

Karina, intervistata da Visto, non si sbilancia. E di Gianni Sperti dice che è un uomo capace di comunicarle benessere: <<Gianni è un uomo che mi fa sentire bene>>, queste sono le sue parole.

Karina ha una figlia, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci.

È un fatto che gli intrecci amorosi per le donne che già sono mamme appaiono più complicati e difficili da articolare e costruire serenamente, non fosse altro che per il dolore che sempre sta dietro ogni separazione. Una mamma, poi, è consapevole della necessità primaria di tutelare il bene e l’equilibrio dei figli.

Sta di fatto che Ginevra, la bambina di Karina, va più che d’accoro con Gianni. La piccola lo chiama “lo zio Gianni” ed in tutte le foto che ritraggono “la famiglia in prova” Gianni sembra amorevole e felicemente vicino a questa splendida creatura. Visto pubblica alcune foto inedite e molto recenti, nel riquadro aggiunge poi delle foto di dicembre – che sono quelle in cui si nota la neve.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici