Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico e Mario Balotelli: la famiglia si unisce in Italia?

di Redazione VitaDaMamma

29 Gennaio 2013

Raffaella Fico e Mario balotelli: la famiglia si unisce in Italia?Raffaella Fico e Mario Balotelli saranno presto più vicini! Mario sta per tornare in Italia, destinazione probabile Milan (qualcuno vocifera che anche il Napoli rivolga serie attenzioni a Super Mario).

Con questo atteso ritorno del bomber nel suo paese certamente lui e la madre di sua figlia saranno fisicamente meno lontani, diversamente non è dato sapere se stiano o meno colmando le distanze affettive che li hanno separati durante tutta l’attesa di Pia Fico\Balotelli.

Mamma Raffaella è sparita, il profilo facebook è fermo dallo scorso 3 gennaio e anche su twitter nessun nuovo cinguettio della neo mamma, l’ultimo messaggio lanciato ai fans risale al 31 dicembre 2012 quando Raffaella fece a tutti i suoi auguri di buon anno.

Raffaella Fico e Mario balotelli: la famiglia si unisce in Italia?Il tabloid inglese “Sun” annuncia l’addio dell’attaccante al Manchester Chity, la dipartita del calciatore e il rientro in Italia sono imminenti, pare che Mario stia per dare una festa privata, occasione per salutare ed abbracciare gli amici più cari .

Il calciatore una volta in Italia andrà a conoscere la figlia Pia? Il silenzio stampa delle ultime settimane blocca il gossip sulla coppia e non consente a i fedelissimi del calciatore, né a quelli della soubrette, di sapere o capire se l’incontro tanto atteso si sia consumato o meno.

Qualcuno guarda con preoccupazione all’assenza di Raffaella e Mario dalle pagine dei rotocalchi e dalle trasmissioni Tv.

Questa assenza, invece, va accolta con favore: è la fine di una speculazione amorosa? È l’esempio di quanto sia importante e dignitoso risolvere nella privatezza delle proprie cae le questioni di cuore? Se così fosse ne trarremmo tutti beneficio!

È un dato oggettivo, poi, che la calma emotiva di un calciatore incida sulla capacità di gioco, Raffaella Fico e Mario balotelli: la famiglia si unisce in Italia?come, del resto, la calma emotiva di un uomo incide sempre sulla serenità del suo vivere. Il fatto che un ragazzo giovane come Balotelli debba ispirasi ai valori della lealtà e della famiglia serve a Mario per essere un campione migliore ma serve all’intera società e ai suoi sostenitori per ritrovare nel personaggio positive ispirazioni.

Il silenzio di questi ragazzi va guardato, oggi, con sicuro favore. Ispira tutta a una riservatezza che è necessaria e giusta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici