Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Pess, è polemica sul nuovo tronista

di Redazione VitaDaMamma

01 Febbraio 2013

Uomini e Donne anticipazioni Lo scorso mercoledì 30 gennaio, durante il corso della trasmissione Uomini e Donne, viene finalmente presentato il nuovo tronista, già ampiamente annunciato sul web da diversi giorni: Alessandro Pess.

Alessandro si presenta come un 31enne appassionato di sport e del suo lavoro, quello di attore, presentazione avallata attraverso un RWM che mostra alcune immagini inerenti i suoi lavori televisivi e cinematografici.

Dopo una prima e calorosa accoglienza in studio, Alessandro sembra mettere a dura prova la pazienza dei presenti, corteggiatrici e tronisti.

Uomini e Donne anticipazioni Deciso e determinato, il nuovo tronista dichiara di essersi presentato in studio “non per cercare la donna della mia vita ma per conoscere, ce ne vuole a dire una cosa del genere, poi chi vivrà vedrà.

Affermazione molto criticata da Eugenio, fortemente convinto del contrario: nasce così tra i due una prima accesa discussione, dovuta per l’appunto alle divergenze di opinioni.

Ma non è tutto!

Nella stessa giornata, secondo le anticipazioni dichiarate sul sito ufficiale del programma stesso, Alessandro da ampia dimostrazione del suo carattere provocatorio durante la registrazione delle esterne, durante le quali, le corteggiatrici protagoniste, si sono sentite addirittura “aggredite” dalla spiazzanti e disarmanti affermazioni/domande del nuovo tronista.

Uomini e Donne anticipazioni

Prima fra tutte Valentina che durante il loro primo incontro si è sentita sotto interrogatorio a causa delle incessanti ed insistenti domande che Alessandro le poneva, senza lasciare spazio ad una più “moderata” conversazione.

È stata poi la volta di Francesca che, nel presentarsi, ha dichiarato di esser reduce da una storia d’amore durata ben 10 anni e che il suo ex l’abbia lasciata quando erano ormai sul punto di sposarsi. A tali dichiarazioni Pess la incalza chiedendole cosa sia andata a fare in trasmissione e se, data la sua precedente esperienza, creda ancora nell’amore.

Una domanda che la corteggiatrice non ha accettato di buon grado.

Uomini e Donne anticipazioni

Della serie non c’è due senza tre, ecco infine il deludente incontro con Luna che, dopo averlo corteggiato in esterna suonando al pianoforte e cantando per lui, viene tranquillamente respinta dal tronista che vede la sua partecipazione più come un modo per farsi pubblicità.

Ma le antipatie riscosse dall’attore non sono rimaste circoscritte al solo studio di Maria De Filippi … sul web infatti circola l’ipotesi che stia violando le regole imposte dalla redazione della trasmissione.

Infatti, secondo un volantino pubblicitario che circola da alcuni giorni in rete, Pess domani sera, sabato 2 febbraio, dovrebbe effettuare una serata in un locale, cosa categoricamente vietata dal regolamento di Uomini e Donne.

Come reagirà la redazione a questa notizia?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici