Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2013 baby Scorpione: l’oroscopo del bambino segno per segno

di Gioela Saga

06 Febbraio 2013

Oroscopo 2013 baby Bilancia: l’oroscopo del bambino segno per segnoScorpione 23 ottobre – 21 novembre

Compatibilità: la mamma più compatibile con un bimbo del segno della scorpione è vergine o scorpione; il papà più compatibile sembra debba essere del segno dei pesci o del cancro.

Se un bimbo scorpione vi rivelerà un segreto, vi darà uno di beni più preziosi in suo possesso, sentitevi onorati di questo dono.

Questo è uno dei segni più forti dello zodiaco. Non lasceranno mai nulla di intentato pur di andare in fondo a ciò che si sono proposti. Sotto questo segno sono nati molti grandi investigatori e poliziotti. Amano infatti i rompicapo di ogni tipo.

Regalate loro un libro, un gioco, un film che ha a che fare con il mistero e li avrete conquistati per sempre.

Saranno molto passionali sia in ciò che amano che in ciò che odiano, metteranno tutto loro stessi. Sono gli estremisti dello zodiaco. Saranno molto testardi e se vorranno qualcosa riusciranno ad ottenerla più grazie alle loro capacità e la loro caparbietà che a seguito di capricci.

Dovrete cimentarvi a far loro comprendere che non si può far fare agli altri ciò che si vuoleOroscopo 2013 baby Bilancia: l’oroscopo del bambino segno per segno e a manipolare le persone perché gli altri possono sentirsi feriti e sminuiti da questo loro modo di fare così impositivo e forte.

Questi bambini si ammaleranno raramente e se si ammaleranno si riprenderanno molto velocemente, avranno inoltre una soglia del dolore molto alta.

Attenzione perché potrebbero essere molto vendicativi, se si arrabbieranno con qualcuno, non lasceranno correre facilmente. Insegnategli a non essere troppo reticenti o introversi perché correranno il rischio di essere un po’ solitari ed emarginati. Offritegli uno sfogo sia fisico che mentale per non tenersi tutto dentro, sono bimbi che rimuginano e lavorano molto emotivamente. Indagate suoi loro interessi e manteneteli impegnati con questi per trovare una valvola di sfogo utile.

Potranno essere molto ma molto testardi e spesso sarà difficile collaborare ma non rinunciate, avrete le giuste soddisfazioni. Avranno bisogno di persone su cui possono poter contare anche se in genere fingono di poterne fare a meno e di non averne assolutamente bisogno.

Bambini fino ai 6 mesi: Fin da subito saranno bambini seri e forti, cauti e autosufficienti. Non vorranno essere solleticati. Avranno bisogno di un amore incondizionato visto il loro carattere fortemente indipendente. Non accetteranno sorprese e si aggrapperanno alla routine di cui sentono la necessità. Vorranno affetto e coccole ma solo alle loro condizioni. Vorranno sentirsi sicuri e protetti ma senza manifestarlo apparentemente.

Dai 6 ai 18 mesi: Inizieranno a guardarsi in giro e ad essere consapevoli degli altri, cominceranno a voler capire come funzionano le cose che li circondano. Ameranno in particolare i giochi d’acqua, i giochi in cui si dovranno inserire le giuste forme, accoppiare i colori, ecc… Inizieranno a trovare divertenti molte cose che generalmente gli altri considerano sgradevoli. Sentiranno l’esigenza di avere il permesso di sporcarsi per giocare. Oroscopo 2013 baby Bilancia: l’oroscopo del bambino segno per segnoAvranno bisogno precocemente della loro privacy. Non vorranno essere presi in giro per nessun motivo, neppure in modo bonario, fin da questa tenera età.

Dai 18 mesi ai tre anni: Diventeranno più sensibili. Potranno sembrare scontrosi ma è solo perché avranno bisogno di sempre maggior privacy. Potranno iniziare a parlare più tardi rispetto ai coetanei. Metteranno alla prova le loro capacità e i limiti che imporrete, diventando anche testardi e facendo diventare il “no” una delle loro parole preferite.

Potranno fare domande anche imbarazzanti sul sesso e sulla morte, siate preparati! Avranno bisogno, da parte vostra, di onestà, chiarezza ma anche di risposte adeguate all’età.

Dai 3 anni: Tutte le caratteristiche del segno si intensificheranno e anche la volubilità. Avranno bisogno di essere rassicurati. Potrebbe iniziare un brutto periodo per i genitori perché il bambino avrà davvero bisogno di essere abbracciato, confortato e rassicurato ma non ve lo chiederà e, anzi, cercherà di respingervi mandandovi via. La pazienza sarà una qualità che dovrete dimostrare di frequente in futuro, insieme a una buona dose di perseveranza. I più piccoli avranno anche bisogno di regole e disciplina per avere di punti di riferimento adeguati. Regole che comunque serviranno più che altro a non far loro correre pericoli e disciplina che sia comunque ragionevole per non urtare troppo il loro carattere impetuoso. Avranno bisogno innanzitutto di sentirsi amati, apprezzati in tutto ciò che faranno.

 

Di che segno è il tuo bambino? Clicca sull’immagine per scoprire le previsioni segno per segno:

Ariete

oroscopo baby Toro Toro

Gemelli

CANCRO baby oroscopo 2013 Cancro

Leone

Vergine

https://www.vitadamamma.com/54999/oroscopo-2013-baby-bilancia-loroscopo-del-bambino-segno-per-segno.html Bilancia

Fonte: www.findyourfate.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici