Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Guendalina Tavassi protagonista del trono rosa?

di Redazione VitaDaMamma

07 Febbraio 2013

Uomini e Donne anticipazioni Guendalina Tavassi salirà sul trono rosa!

È questa una delle ultime voci inerenti la trasmissione “Uomini e Donne” che, negli ultimi giorni, è stata molto battuta sul web.

Ma siccome i semplici rumors non concorrono a formare una vera e propria notizia, il magazine “Eva Tremila Mese” ha voluto dissipare ogni dubbio contattando direttamente la protagonista della vicenda che, incoraggiata da ciò, sembra abbia rivelato:

“Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: <<Ti faremo sapere>>. Adesso devo solo aspettare”.

Secondo quanto affermato dalla Tavassi dunque non si escluderebbe una sua prossima partecipazione al noto programma di Maria De Filippi, una partecipazione che si sommerebbe a quella del Grande Fratello e all’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne anticipazioni Ma, come molte fans della trasmissione ben sanno, una delle più importanti caratteristiche per partecipare è quelle di essere single … sorge dunque spontanea una domanda:

Ma Guendalina non aveva dichiarato poco tempo fa al settimanale “Visto” di aver trovato l’amore della sua vita, ossia l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte?

In merito a ciò, l’ex gieffina si è così espressa:

“Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace, ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perché voglio andare sul trono di Uomini e Donne”.

Cosa ne penserà il bell’imprenditore?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici