Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 7 febbraio, si è finalmente svelato l’arcano mistero che aleggiava su Luna Di Nardo, la corteggiatrice che Alessandro Pess ha rifiutato come sua pretendente.
La loro esterna infatti si è conclusa con un nulla di fatto e con un Alessandro pensieroso e dubbioso sulle reali motivazioni che hanno spinto la ragazza a presentarsi in trasmissione. Luna avrebbe più volte cercato di convincere il tronista ad esibirsi al pianoforte, intenzionata a sua volta a mostrargli le proprie doti artistiche.
“Continuava a ripetere <<noi artisti>> – ha raccontato il tronista – e questa cosa mi ha dato fastidio”.
Un fastidio tale da indurre Alessandro a rifiutarla come corteggiatrice, soprattutto dopo che Maria De Filippi si è apprestata a raccontare il “passato televisivo” della Di Nardo: è stata una concorrente di X-Factor nel 2008.
Che il nuovo tronista ci abbia visto giusto?
Fatto sta che, vistasi rifiutata, Luna ha ora cambiato idea e, pur di non lasciare lo studio, si è posta come nuova corteggiatrice di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, accettata esclusivamente dal secondo in quanto anche Eugenio sembra dubitare delle sue intenzioni.
Come si evolverà la storia? Non resta che attendere la decisione finale di Andrea.