Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Luna Di Nardo da X-Factor corteggia Alessandro Pess

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2013

 Uomini e DonneNella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 7 febbraio, si è finalmente svelato l’arcano mistero che aleggiava su Luna Di Nardo, la corteggiatrice che Alessandro Pess ha rifiutato come sua pretendente.

La loro esterna infatti si è conclusa con un nulla di fatto e con un Alessandro pensieroso e dubbioso sulle reali motivazioni che hanno spinto la ragazza a presentarsi in trasmissione. Luna avrebbe più volte cercato di convincere il tronista ad esibirsi al pianoforte, intenzionata a sua volta a mostrargli le proprie doti artistiche.

“Continuava a ripetere <<noi artisti>> – ha raccontato il tronista – e questa cosa mi ha dato fastidio”.

Uomini e Donne Un fastidio tale da indurre Alessandro a rifiutarla come corteggiatrice, soprattutto dopo che Maria De Filippi si è apprestata a raccontare il “passato televisivo” della Di Nardo: è stata una concorrente di X-Factor nel 2008.

Che il nuovo tronista ci abbia visto giusto?

Fatto sta che, vistasi rifiutata, Luna ha ora cambiato idea e, pur di non lasciare lo studio, si è posta come nuova corteggiatrice di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, accettata esclusivamente dal secondo in quanto anche Eugenio sembra dubitare delle sue intenzioni.

Come si evolverà la storia? Non resta che attendere la decisione finale di Andrea.

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici