Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Video Sponsorizzato, da Samsung un frigorifero per le mamme

di Redazione VitaDaMamma

13 Febbraio 2013

Samsung lancia sul mercato un nuovo frigorifero, per farlo sceglie uno spot esilarante: i protagonisti del video virale, che già sta conquistando il web, sono un manipolo di scimmie svaligia – frigoriferi.

Quello che Samsung propone non è propriamente uno spot pubblicitario ma, piuttosto, è una dimostrazione di come la vita domestica in cucina possa esemplificarsi quando la scelta del frigorifero cada su un elettrodomestico assolutamente semplice da usare.

Le scimmie dello spot Samsung si affacciano in un nuovissimo frigorifero organizzato con piani scorrevoli, cestoni ampi ed accessibili.

Aprendo l’anta gli abili primati hanno ben chiaro cosa c’è da rubare e scelgono agevolmente dove mettere le zampe …

… l’operazione criminale non trova ostacoli: i cestoni si aprono agevolmente e i piani scorrevoli si muovono con facilità.

Tutto è semplice, lo è perché nel nuovo frigorifero della Samsung lo spazio, ampio e bene organizzato, consente di conservare e mantenere ordinatamente ogni cosa al proprio posto.

Il novo Samsung è “Easy in, easy out” – ovvero facile dentro e fuori.

Easy significa semplice, leggero o agevole, ed è il vocabolo più appropriato per descrivere un frigorifero dalle linee precise ma morbide, essenziali ma eleganti, super accessoriato ma assolutamente non complicato.

Della linea esterna colpisce il display che è un pannello di controllo da cui si comanda e si considera la condizione interna del frigo e del freezer in termini di temperatura ed umidità: i gradi e il tasso di umidità sono sempre gestibili e controllabili, naturalmente questa gestione si compirà nel modo pi easy possibile.

Una mamma sa che la prima qualità di un buon frigorifero è la sua affidabilità in termini di conservazione del cibo.

I frigoriferi migliori sono quelli capaci di preservare i cibi mantenendo inalterato il colore, il sapore, le qualità organolettiche e il potenziale nutrizionale proprio degli alimenti.

Samsung preserva gli alimenti posti nella cella frigorifera. Il marchio Samsung ha dotato il suo nuovo frigo di un moderno sistema di controllo e gestione del tasso di umidità: si tratta del cosiddetto MoistFresh Zone.

La Samsung si dimostra consapevole del fatto che i cibi per essere ben conservati devono mantenere una temperatura costante, buona deve essere l’areazione e il tasso d’umidità non deve subire variazioni.

Samsung sa che minori sono le alterazioni della temperatura e dell’umidità, migliore risulterà la conservazione degli alimenti. MoistFresh Zone nasce esattamente con l’intento di controllare la circolazione dell’aria e mantenere l’umidità a livelli congrui e costanti, a tutto vantaggio dei tuoi cibi .

È stata ottimizzata anche la tecnologia No Frost per cui il nuovo freezer Samsung non conosce la formazione di ghiaccio sulla parete interna e nel frigo è imprevedibile la formazione di goccioline d’acqua nocive per i cibi.

L’acqua, che nel vano frigo si può concentrate sulle pareti e da lì gocciolare, nuoce alla buona protezione dei cibi, li macchia, li inumidisce e infine può favorirne il deperimento.

Samsung garantisce il consumatore con una tecnologia all’avanguardia, per cui nel nuovo frigo Samsung niente gocce d’acqua, umidità costante, temperatura stabile … solo attenti alle scimmie.

Sponsorizzato da Samsung



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici