Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Viaggi per famiglie con bambini: ecco come vincere un viaggio a Londra

di Redazione VitaDaMamma

15 Febbraio 2013

Viaggi per famiglie con bambini: ecco come vincere un viaggio a LondraLondra …

Londra dal Battello sul Tamigi, alla ruota Panoramica sino allo zoo è una città anche per bambini e famiglie!

I piccoli entrano in contatto con una realtà dinamica, colorata, versatile; quello londinese è un mondo molto diverso dal nostro, c’è un dinamismo e una mescolanza di stili stimolante e vivace.

Il Big Ben di Londra rappresenta un’affascinante spettacolo che nelle luci della notte conquista l’attenzione dei più piccoli.

Fare dei viaggi con i bambini è auspicabile sempre: portarli in luoghi diversi da quelli che loro comunemente vivono e conoscono aiuta i piccoli ad aprirsi con fiducia al mondo e li mette in contatto con culture differenti favorendo la loro apertura mentale.

I viaggi, poi, rinsaldano anche i rapporti affettivi e familiari perché rappresentano il modo migliore per fare insieme nuove ed emozionanti scoperte.

Oggi potete volare a Londra partecipando alla “caccia a Rufus” … trovando Rufus si può vincere un fantastico viaggio a Lonrda.

  • Ecco come si partecipa:

Per vincere il viaggio guarda il video e trova Viaggi per famiglie con bambini: ecco come vincere un viaggio a Londrail piccolo Rufus. Rufus è un simpatico e piccolissimo cagnolino, testimonial dell’iniziativa, lui è il turista perfetto, quello che della città vuole vedere tutto. È a Londra si aggira nei quartieri della moda, vive la notte sul Tamigi, beve il tradizionale the delle cinque e gira in taxi … ma adesso dov’è?

Io l’ho trovato il mio Rufus era sotto la ruota panoramica ..

del resto io sono una mamma e il mio sogno è esattamente quello di portare i miei bimbi sulla Viaggi per famiglie con bambini: ecco come vincere un viaggio a Londragrande ruota panoramica di Londra, proprio dove è Rufus ora!

I concorrenti che sognano di volare a Londra devono trovare Rufus; certamente mettersi sulle sue tracce non è semplice perciò ci vuole impegno, un buon fiuto e una grande cartina di Londra … tutta da scoprire e indagare.

Chi trova Rufus può sperare di vincere il viaggio dei suoi sogni!

viaggio

Allora cosa aspettate tutti alla ricerca di Rufus per le vie di Londra!

Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici