Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Jovanotti: oggi raduno social su twitter

di Maria Corbisiero

07 Marzo 2013

Jovanotti Il cantante Lorenzo Cherubini, noto a tutti come Jovanotti, ha segnato un nuovo record nella storia dei social network italiani: è il primo ad aver superato la soglia di un milione di followers su twitter.

Prossimo al raggiungimento del milione e mezzo (nel momento in cui sto scrivendo il suo account conta 1.498.172 seguaci – ndr), un traguardo che gli ha consentito di battere la fama internazionale di Laura Pausini, Jovanotti ha pensato di festeggiare assieme a tutti i suoi fans organizzando un mega raduno virtuale.

Oggi, giovedì 6 marzo, alle ore 15,30, il cantante sarà “in diretta” su twitter pronto a cinguettare assieme a tutti i suoi seguaci. Ad annunciare l’evento è lo stesso cantante che, neanche a dirlo, ha ufficializzato l’evento attraverso messaggi posti in rete:

Jovanotti “Giovedì 7 marzo alle 15,30 sarò qui in diretta. Se avete domande, dediche, richieste, consigli, annunci, ricette”.

Questo il messaggio pubblicato su twitter al quale segue quello postato su facebook:

“Giovedì alle 15,30 italiane mi collego alla timeline e sarò a vostra disposizione per un po’, finchè non mi si fondono le dita alla tastiera, per rispondere alla vostre domande. Intaseremo la Tiimeline di molti ma sarà solo per un’ora al massimo due, quindi non sarà la fine del mondo. Se non siete ancora su twitter il mio account è @lorenzojova”.

Insomma, un vero e proprio party virtuale dove non ci saranno strette di mano, baci o abbracci ma si potrà avere la possibilità di interloquire con il proprio idoli nella speranza che i server reggano un simile traffico di utenti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici