Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Alessandro Pess ai blogger: “Uscite un pò fuori”

di Redazione VitaDaMamma

11 Marzo 2013

Uomini e Donne Essere un personaggio famoso, porsi costantemente sotto i riflettori comporta, come si è sempre detto, anche degli svantaggi.

Non si può essere apprezzati da tutti e la rete offre molte più possibilità di manifestare la propria contrarietà verso dei personaggi dei quali non si approva il comportamento o che semplicemente ci risultano antipatici.

In tal caso però bisognerebbe comunque rispettare dei limiti, parlare con toni pacati e non offensivi, evitando di utilizzare dei termini scurrili, insomma mostrandosi comunque rispettosi verso gli altri.

Purtroppo però non tutti i Vip apprezzano la “libertà di espressione” che taluni esercitano sul web, soprattutto attraverso i propri blog personali che, sempre più spesso, vengono utilizzati come dei diari attraverso i quali è possibile esprimere i propri pensieri e le proprie perplessità.

Tra questi vi è l’ex tronista Alessandro Pess che ieri, attraverso la sua pagina facebook, ha lanciato un chiaro messaggio ad alcuni blogger che, a suo parere, non hanno altri interessi nella vita se non criticare personaggi noti come lui.

Uomini e Donne Ecco il testo del suo messaggio, accompagnato da una foto molto eloquente nella quale mostra il dito medio, evidente simbolo di eleganza, correttezza e buona educazione:

“Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un c*** da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo più gestirli in pessimo modo.. da buttare sentenza sulla vita della gente… senza sapere niente e vivendo nel proprio anonimato…. visto che scrivete solo c****… una notizia giusta ve la do io… non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!!…. per fortuna c’è gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della propria vita…. invece di passare le giornate davanti al pc… uscite un pò fuori ..sapete c’è gente fuori , macchine, cose una vita da vivere, stare troppo ovattati dentro casa, fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro Pess!!!”

L’attacco è principalmente dovuto all’ipotesi che l’ex ragazza per la quale ha lasciato il trono fosse la Nina Senicar, la modella serba con la quale ha avuto una relazione nel 2011.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici