Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Alessandro Pess risponde su facebook alle domande dei fans

di Redazione VitaDaMamma

19 Marzo 2013

Lo scorso 13 marzo l’ex tronista Alessandro Pess pubblicò sulla sua pagina facebook un video per ribadire maggiormente il proprio concetto in merito alla “diatriba” mediatica, se così possiamo chiamarla, avuta con alcune blogger, alle quali il calabrese consigliava di uscire fuori perché a “stare troppo ovattati dentro casa, fa diventare grassi brutti e sfigati”.

A distanza di giorni e a gran voce, i fans dell’attore ora richiedono un nuovo video in modo tale da poter vedere, seppur virtualmente, il loro idolo dato che, come in molti ben sanno, lo stesso Pess si è ormai ritirato dalla trasmissione “Uomini e Donne”, il peolpe show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Alessandro, che sul social ha superato la soglia dei 20 mila fans, non ha negato la sua presenza on-line ai suoi sostenitori pubblicando alcune ore fa il seguente messaggio, attraverso il quale proponeva loro la libera scelta dell’argomento da trattare:

“Buongiorno a tutte e tutti!!! MI chiedete un altro video… lascio a voi fatemi una domanda… ma la vorrei principalmente da chi vuole veramente sapere qualcosa in più…. ricordatevi andate sempre oltre le cose e non fermatevi a ciò che appare. Forse se una persona si comporta in un modo avrà i suoi buoni motivi, credetemi sono molto più grossi di una favola e di un copione studiato. Solo quando riuscirete ad uscire fuori da alcuni meccanismi vi renderete conto che tutti vi punteranno il dito!!! A.P”.

Per tutti coloro che fossero interessati, non resta che andare sulla pagina facebook ed effettuare la propria domanda.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici