Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio Colombo rimanda la scelta?

di Redazione VitaDaMamma

02 Aprile 2013

Uomini e Donne anticipazioni: Il tronista Eugenio Colombo continua a rimandare la sua scelta: secondo alcune fonti sul web, sembra che oggi non effettuerà la sua scelta durante la registrazione.

Come in molti hanno già anticipato, oggi si registrerà una nuova puntata del programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, dedicata al trono classico.

Dopo l’abbandono dell’attore Alessandro Pess, dichiaratosi ancora innamorato della sua ex fidanzata e quindi impossibilitato a proseguire il suo percorso di tronista, l’attenzione è puntata sui restanti due protagonisti, in particolar modo su Eugenio Colombo.

Indeciso tra le due corteggiatrici Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti, molto diverse per carattere ma ben determinate a conquistare l’operaio di origini napoletane, Eugenio continua a “trascinare” la sua scelta nonostante siano molti i rumors che lo vorrebbero già con le idee ben chiare.

Uomini e Donne anticipazioni Sulla sua pagina facebook ufficiale è stato comunicato da poco che la scelta non avrà luogo neanche oggi , facendo così slittare, ancora una volta, la fine del suo trono……. notizia però ancora del tutto incerta.

Resteranno nuovamente deluse le fans delle due corteggiatrici che ormai scalpitano da troppo tempo, ben convinte che il continuo rimandare sia dovuto più a necessità di audience che per una vera e propria indecisione da parte del ragazzo?

Infatti sono in molti a supporre che la trasmissione abbia bisogno di questi tre personaggi, ossia Eugenio, Francesca ed Eleonora, in quanto il trono di Andrea Offredi non suscita lo stesso interesse di pubblico.

Non resta quindi che continuare ad aspettare e, chissà, magari Eugenio farà una scelta a sorpresa sbalordendo tutti, proprio come fece Cristian Galella lo scorso anno nello scegliere la sua Tara



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici