Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marco Mengoni: attimi di paura sul volo Amsterdam-Milano

di Redazione VitaDaMamma

15 Aprile 2013

Marco Mengoni: attimi di paura sul volo Amsterdam-MilanoIeri mattina sul profilo facebook di Marco Mengoni è comparso un singolare aggiornamento di stato : «Attimi di paura ma siamo sani e salvi! Stiamo bene».

Al post, generico e appena un po’ preoccupante, il cantante ha prontamente fatto seguire una più esplicita precisazione e commentando il suo stato ha scritto: <<L’aereo ha avuto un problema. Ma ne abbiamo preso un altro e siamo già a Milano!>>

Mengoni ieri mattina alle 7:00 era in volo tra Amsterdam e Milano.

Si trovava ad Amsterdam per ragioni di lavoro, lì ha appena preso parte ad un concerto legato all’evento dell’Eurovision Song Contest, e tornava in Italia per partecipare alla trasmissione di Rai2 “Quelli che”.

Dopo pochi minuti di volo l’aeromobile su cui il cantante viaggiava è incorso in un serio guasto che, secondo le fonti giornalistiche, avrebbe potuto provocare addirittura l’esplosione del motore.

L’aereo era già in volo quando il motore è andato a fuoco, fortunatamente il pilota è riuscito a riportare l’apparecchio sulla pista con un atterraggio di emergenza.Marco Mengoni: attimi di paura sul volo Amsterdam-Milano

I passeggeri, tutti sani e salvi, sono stati imbarcati su altri voli.

Mengoni ha così descritto la sua disavventura a Victoria Cabello:

«Siamo partiti stamattina alle 7 per essere in tempo da voi, ma dopo 20 minuti di volo ci hanno detto che c’era un problema. Mi ero abbioccato, bava sul maglione… ho sentito ‘problema tecnico, problema tecnico, problema tecnico’ in olandese, c’era puzza di carburante sull’aereo, era andato a fuoco il motore, siamo scesi tutti».



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici