Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio Colombo, mercoledì la sua scelta

di Redazione VitaDaMamma

15 Aprile 2013

Uomini e Donne anticipazioni Il trono di Eugenio Colombo sembra essere alle battute finali, infatti, secondo alcune fonti web la sua scelta verrà effettuata questo prossimo mercoledì.

A dichiararlo le sempre bene informate ragazze del forum “Vicolo delle News” che ieri mattina scrivevano su facebook:

“Buona domenica a tutto il popolo vicolino, prima di augurarvi buon pranzo volevamo darvi una notizia importante, Mercoledì Eugenio sceglierà finalmente ha preso la sua decisione, chi sceglierà? lo scopriremo Mercoledì. Buon pranzo a tutti”.

Inizialmente la notizia non è stata confermata sulle pagine ufficiali di coloro che verranno coinvolti in prima persona nella futura scelta, ovvero il tronista Eugenio e le sue corteggiatrici Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia; ciò ha fatto sì che molti, ingiustamente, mettessero in dubbio la veridicità della notizia.

Uomini e Donne anticipazioni Nel pomeriggio però ecco il post “chiarificatore” che appare sulla fanpage di Eugenio:

“Ciao anime, ormai è stato detto e quindi il segreto è venuto fuori.. il vicolo ha detto la verità, quindi non hanno detto cavolate.. io aspettavo mercoledì per dirvelo perchè non potevo! Ma ormai è venuto fuori quindi è inutile continuare a rimanere in silenzio! Mercoledì ci sarà la scelta.. il giorno del mio compleanno praticamente lo passerò in ansia per la scelta ahahah 🙂 Bene, che dire.. siamo giunti al termine.. spero che la ragazza che lui sceglierà possa renderlo felice! Se lo merita! 🙂 Sono tanto felice per lui, e sono felice che una delle due sia riuscita a conquistarlo! -Asia-“.

Ebbene, finalmente ecco la notizia che in molti aspettavano, non resta ora che conoscere il nome della sua scelta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici