Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guendalina Tavassi incinta: la foto del pancione

di Redazione VitaDaMamma

29 Aprile 2013

Guendalina Tavassi incinta Durante la luna di miele dei novelli sposi Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, svoltasi tra New York, Santo Domingo e Miami, la conduttrice del programma Rai “Le amiche del sabato”, Lorella Landi, aveva annunciato la gravidanza dell’ex gieffina, giunta già al quinto mese.

Tutto ciò accadeva lo scorso 13 aprile, pochi giorni dopo la pubblicazione di una prima smentita effettuata proprio da Guendalina sul settimanale “Visto”:

“Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti a breve ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia.”

Guendalina Tavassi incinta A questa se ne aggiunge poi una seconda fatta attraverso facebook: un autoscatto che mette in evidenza il ventre piatto di Guenda.

Ma la vicenda sulla presunta gravidanza non si conclude di certo qui!

Sabato 27 aprile, nuovamente ospiti della trasmissione del sabato pomeriggio di Rai Uno, la stessa che ha trasmesso in diretta il matrimonio e documentato il viaggio in America, La Tavassi e D’Aponte hanno annunciato il lieto evento.

Guendalina Tavassi incinta Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice (di nuovo), la giovane romana sarebbe al 5° mese di gravidanza mentre la data presunta del parto, come dichiara la stessa Guenda ad una domanda diretta di Samantha de Grenet, sarebbe il 5 di ottobre.

Qualcuno dirà “I conti non tornano” ed in effetti non ha tutti i torti.

La mise adottata dall’ex gieffina per la diretta non lascia intravedere molto, solo un piccolo accenno di pancia, mentre una “prominenza” ben più visibile è quella messa in evidenza dalla foto che, secondo il portale www.today.it, sarebbe stata condivisa su Instagram dalla stessa Tavassi.

Sicuramente sentiremo ancora parlare di questa “strana” gravidanza!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici