Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Francesco commenta l’intervista di Teresanna

di Redazione VitaDaMamma

01 Maggio 2013

Francesco e TeresannaNonostante la loro storia d’amore sia definitivamente finita ormai da tre mesi, i media, così come molti dei loro fans, non cessano di parlare dell’ormai ex coppia nata all’interno del programma Uomini e Donne, un binomio che sembra ormai consolidato: Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Diventa così inevitabile per entrambi rilasciare interviste durante le quali viene menzionato l’ex partner, dopotutto il loro successo deriva proprio dalla nascita del loro amore.

Così, mentre Teresanna confida le sue pene d’amor perduto sul settimanale “Visto, dove realizza anche un identikit di quello che potrebbe essere il suo futuro compagno (trent’anni, maturo, non un ragazzetto, alto e moro), Francesco risponde in modo enigmatico alle domande del conduttore radiofonico di Radio Manà Manà durante il programma “Non succederà più”.

 

In primis gli si chiede la motivazione della separazione, domanda alla quale il bel tarantino risponde:

Uomini e Donne “Le motivazioni preferisco che rimangano confidenziali. Si tratta di situazioni di vita in generale su cui non si trovava un punto d’incontro”.

E per quanto riguarda le recenti dichiarazioni di Teresanna sul suo compagno ideale?

“Non credo che Teresanna lo abbia mai dichiarato – ha affermato Monte – Quelle non sono parole sue. Si tratta di frasi ri-modificate. È per questo motivo che ho deciso di non leggere più determinate cose e di non dare loro importanza. Nelle interviste, dici una cosa e ne riportano un’altra, quindi non credo a una virgola di ciò che vedo scritto”.

Infine anche l’ex tronista esclude ogni possibilità di riappacificazione:

“Se una situazione è chiusa, preferisco non sentire la persona coinvolta. Non ha senso. Quelle sono le classiche situazioni a metà, ma per me è tutto chiaro”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici