Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 2013 serale: anticipazioni puntata del 18 maggio, gli eliminati e l’ospite

Ieri pomeriggio, poco prima delle ore 21.10, orario in cui iniziava la messa in onda della quinta puntata del serale di Amici 13 (per sapere cosa è successo cliccare qui), negli studi Elios di Roma si è registrata la settima puntata del talent show. Ancora una volta, il web si è ...

di Redazione VitaDaMamma

05 Maggio 2013

Amici 2013 serale Ieri pomeriggio, poco prima delle ore 21.10, orario in cui iniziava la messa in onda della quinta puntata del serale di Amici 13 (per sapere cosa è successo cliccare qui), negli studi Elios di Roma si è registrata la settima puntata del talent show.

Ancora una volta, il web si è dimostrata una grande fonte di spoiler, anticipazioni postate da molti partecipanti del pubblico, in particolar modo sui social network.

Eccovi allora svelato cosa andremo a vedere sabato 18 maggio su Canale 5.

Il giudice d’onore che si va ad affiancare a Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli è l’attore americano Patrick Dempsey, noto al pubblico soprattutto per la sua interpretazione del dottor Derek “Stranamore” Shepherd nella serie Tv Grey’s Anatomy.

 

Tala scelta è presto spiegata: la conduttrice Maria De Filippi si è tempo fa dichiarata una fans del telefilm, quindi non stupisce di certo che abbia voluto in trasmissione l’attore.

Per quanto riguarda invece la gara, la prima manche inizia subito con i primi duetti artistici: per la squadra bianca Moreno e Greta cantano con Emma, il loro direttore artistico, mentre per i blu Ylenia canta con il cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Amici 2013 serale Dopo le ulteriori sfide, la squadra bianca è la vincitrice della prima parte di gara: Ylenia Morganti della squadra blu è la prima candidata all’eliminazione finale.

La seconda manche vede invece trionfare i blu: Greta Manuzi diventa così la seconda candidata all’eliminazione e dovrà affrontare la sfida finale con Ylenia.

Dall’ultima gara, quella che determina l’uscita definitiva di uno degli allievi, ne esce sconfitta Ylenia Morganti.

Secondo quanto previsto dalla nuova formula del programma, l’ottava e la nona puntata andranno in onda in diretta in quanto rappresentano rispettivamente la semifinale e la finale del talent.

Per quell’occasione verrà reinserito il televoto da casa, votazione che eleva il pubblico come persona determinante affinchè venga deciso il trionfatore o la trionfatrice dell’edizione n° 12 di Amici di Maria De Filippi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici