Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa della Mamma 2013, l’Azalea dell’AIRC

di Mamma Licia

11 Maggio 2013

Anche quest’anno, in occasione della Festa della Mamma, l’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro propone la tradizionale iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi “L’Azalea della Ricerca”. Domenica 12 maggio oltre 20.000 volontari Airc saranno presenti con i loro banchetti su più di 3.600 piazze italiane ed offriranno oltre 600mila piante di Azalea contrassegnate dal marchio dell’Associazione, in cambio di un contributo associativo minimo di 15,00 euro.

Insieme con l’Azalea verrà distribuito anche il numero speciale di Fondamentale in edizione pocket, “I colpi vincenti della prevenzione”, dedicato alla prevenzione e alla diagnosi precoce dei tumori femminili.

Solo nella città di Milano, per il blocco del traffico, in alcune piazze l’Azalea sarà distribuita sabato 11 maggio.

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti di ricerca sui tumori femminili.

Quest’anno tanti volti noti hanno aderito all’invito dell’Airc: Caterina Caselli, Loretta Goggi, Stefania Sandrelli, Kris&Kris, Emma Marrone, Micaela Ramazzotti, Arisa, Antonella Clerici, Claudia Gerini, Elisa, Geppi Cucciari, Ylenia&Max, Carlotta Ferlito, Justine Mattera, Dario&Fabiola, Margherita Granbassi, Federica Panicucci, Benedetta Parodi, Laura Gauthier, Miriam Leone, Flavia Pennetta.

Sul sito dell’Airc dedicato all’Azalea della Ricerca è anche possibile creare un’infografica personalizzata per fare gli auguri alla propria mamma. Un modo simpatico e originale per ringraziarla e per dimostrarle quanto sia unica e speciale per noi.

Per la cura e la coltivazione dell’Azalea leggi il nostro speciale.

www.airc.it

www.lafestadellamamma.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici