Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Teresanna e Francesco tornano insieme

di Redazione VitaDaMamma

13 Maggio 2013

Uomini e Donne ex Come avevamo già anticipato lo scorso venerdì, una delle coppie più famose della trasmissione Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte, era stata avvistata nella città di Taranto insieme.

Fatto alquanto clamoroso dato che i due si erano separati da diversi mesi e in più di un’occasione avevano dissipato ogni dubbio su una possibile riappacificazione.

Dopo la pubblicazione sul social network facebook dello scatto che li ritraeva insieme in uno studio della camera di commercio, i fans sono rimasti in trepidante attesa di ulteriori informazioni, nella speranza che la coppia fosse ritornata tale, speranza mai abbandonata dai loro followers.

Uomini e Donne ex Un’attesa che, per loro fortuna, non si è protratta.

Infatti, sabato 11 maggio, il giorno successivo ai vari “avvistamenti”, ecco arrivare la conferma sulle rispettive e ufficiali pagine facebook:

“Pugliesini ok è arrivato il momento di tranquillizzarvi. Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto! Le voci che girano quindi sono vere! Noi auguriamo il meglio a loro due Vi lascio con questa bellissima frase: <<Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa.>>.. Noi siamo con voi… Meritate il meglio. Con il cuore (Lulù)” scrive l’amministratrice della fanpage dell’ex corteggiatrice napoletana, mentre su quella di Francesco viene pubblicata una foto che li ritrae, assieme ad una fans, in un ristorante pugliese. (Foto qui a lato).



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici