Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, prima intervista dopo la scelta

di Redazione VitaDaMamma

16 Maggio 2013

Uomini e DonneNelle edicole a partire da questa mattina, il settimanale “Visto” dedica la copertina del suo numero 21 alla neo coppia di Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Per la gioia di tutti gli Eufran, così chiamati i fans della coppia, all’interno del magazine vi è anche la loro prima intervista ufficiale, rilasciata dopo la scelta registrata lo scorso 17 aprile ma trasmessa da pochi giorni.

Alla domanda sul perché abbia scelto l’esuberante Francesca piuttosto che la pacata Eleonora, Eugenio risponde:

“Non chiedermi perché mi piace Francesca, sarebbe la domanda sbagliata. Invece chiedimi perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere”.

È quanto si apprende dall’anteprima on-line del settimanale stesso, brevi frasi che commentano la felicità di entrambi che, a detta dell’editore, sembrano essere davvero esaltati e su di giri.

Uomini e Donne Viene poi chiesto loro di provare a spiegare il sentimento che li lega, cosa li unisce. A tale richiesta l’ex tronista afferma:

 

“Tralasciando il suo aspetto fisico che mi attrae ogni volta che la guardo, a farci innamorare sono state le cose che abbiamo in comune. Ogni giorno ne scopriamo una nuova. Il nostro percorso in televisione è stato complicato, ma bellissimo. Oggi ti posso dire che non riesco a immaginarmi senza lei accanto ma non so spiegare perché”.

Parole di un uomo innamorato…. Ecco invece cosa ha dichiarato Francesca:

Uomini e Donne “Di lui mi piace tutto, ma in particolare la sua dolcezza. Se in trasmissione ha avuto delle carenze ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni, e se prima ero innamorata adesso proprio vivo sulle nuvole… È premurosissimo e mi fa sentire protetta, sempre”.

L’anteprima si conclude con un’immancabile riferimento ai dispetti reciproci fatti durante il corteggiamento avvenuto dinnanzi alle telecamere e Francesca non nega il suo percorso fatto anche con Andrea:

“Io, all’inizio, ho accettato di uscire con Andrea per fare un dispetto a Eugenio che mi trascurava. Sono sincera: per una settimana ho pensato molto ad Andrea, mi piaceva. E dato che Eugenio era distante ho pensato davvero di smettere di corteggiarlo, preferendogli Andrea, con il quale c’è stato anche un bacio. Ma proprio quel bacio mi ha fatto capire che avevo sbagliato io volevo Eugenio e solo lui. Non rinnego nulla, sia chiaro, intendo che avevo sbagliato a pensare di poter mettere da parte i miei sentimenti per Eugenio”.

L’operaio dal canto suo commenta: “Tutto quello che ho fatto mi è servito a capire che volevo lei”.

Insomma si sono cercati, si sono voluti e ora si godono il loro amore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici