Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano cantano una ninna nanna per Santiago, video

di Redazione VitaDaMamma

17 Maggio 2013

Belen, Stefano e Santiago Siamo abituati a vederli attraverso scatti rubati e/o servizi posati pubblicati sulle riviste patinate, interviste rilasciate attraverso i media che li cercano in quanto risultano essere la coppia prima e la famiglia poi più chiacchierata d’Italia: parliamo ovviamente di Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

Cercati, assediati, criticati ma anche molto amati, entrambi raccolgono un copioso numero di fans sulle loro rispettive pagine facebook ufficiali, quelle grazie alle quali comunicano attraverso i fans rendendo loro noto non soltanto i progetti lavorativi, ma anche il loro quotidiano, il loro essere una “comune famiglia”.

Scene di vita “normale” come può esserlo un compleanno, un cena tra amici, una vacanza al mare, una passeggiata con i propri cari…. anche se quando si tratta di Belen e Stefano anche il quotidiano riesce a far notizia.

 

Belen, Stefano e Santiago Eccoli allora ieri sera in versione genitori intenti a cantare e suonare una ninna nanna un po’ originale per il loro bambino.

Il video, postato sulle fanpage di entrambi durante la notte, ritrae Stefano in primo piano mentre suona la chitarra e mamma Belen intenta a cantare mentre culla il piccolo Santiago.

Molti detrattori sono riusciti a polemizzare sulla scelta della canzone nonostante lo stesso titolo del filmato la definisse una “Ninna nanna originale”.

Voi cosa ne pensate?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici