Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Santiago: nuova foto su facebook

di Redazione VitaDaMamma

25 Maggio 2013

Belen e Santiago Ad un mese e mezzo dalla sua nascita, il piccolo Santiago è apparso su magazine, giornali di cronaca rosa, pagine di social network e siti e/o blog di vario genere: si potrebbe quasi definire più popolare di mamma Belen e papà Stefano.

Al fine di rispettare la sua privacy però, quella che dovrebbe spettare a qualsiasi minore, ogni foto pubblicata è stata accuratamente oscurata, riuscendo così a non mostrare mai il volto del piccolo.

Ma ecco che a venir meno a tale diritto ci pensano i genitori che ieri sera postano la prima foto non oscurata del piccolo.
Intenti a fare shopping in un negozio di moto, la showgirl si sofferma davanti un grande specchio per effettuare un autoscatto con tanto di pargolo in braccio posizionato in bella vista mentre sullo sfondo si intravede il giovane papà intento a “smanettare” con il suo cellulare.

Belen Rodriguez

Il piccolo riposa beato tra le braccia della mamma ignaro che di li a poco quello stesso scatto che ne mostra il volto farà il giro del mondo, ammirato e commentato da milioni di persone.

Intanto imperversano le voci sul nuovo look della conduttrice argentina: avrà veramente tagliato i capelli?

 

A darci un taglio infatti non è stata lei bensì il suo compagno Stefano che sulla sua pagina facebook posta una foto dichiarando “New haircut”.

Belen e Santiago Belen e santiago Belen e santiago



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici