Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cani e bambini addormentati: i dolci abbracci più belli del web, foto

di Maria Corbisiero

27 Maggio 2013

bambini e animaliLa foto che vedete postata qui a lato fu inserita da me alcune settimane fa nella pagina ufficiale facebook dedicata proprio al nostro portale, Vitadamamma.com.

Nonostante la grande tenerezza che può suscitare un’immagine del genere, ricordo che una fans, una delle tante mamme, e non solo, che ci seguono, che, pur precisando di non aver alcun pregiudizio verso gli animali, ritenne la “posa” assunta dai 4 cuccioli come eccessiva.

Ovviamente si tratta di un parere assolutamente personale e come tale va rispettato, seppur qualcuno potrebbe non condividerlo.

È infatti noto come molti genitori lascino dormire i propri piccoli con gli animali domestici, soprattutto cani e gatti, consentendo loro di instaurare un legame che va ben oltre il rapporto animale/padrone: un legame profondo fatto di incondizionato amore e assoluto rispetto.

bambini e animaliEd è proprio per consacrare tale legame, ma anche per dimostrare l’estrema dolcezza e un amore così puro, che l’Huffington post, il quotidiano americano presente sul web, ha pensato di pubblicare una “carrellata” di foto ritraenti bambini beatamente addormentati e accoccolati accanto ai loro amici a quattro zampe, sottotitolando il tutto con la seguente frase:

“Because they are not just man’s best friends…”

“Perché non sono solo i migliori amici dell’uomo”.

Immagini dolcissime che, sempre secondo il quotidiano d’oltre oceano, rappresentano tutto ciò di cui il mondo ha bisogno.

Buona visione a tutti.

bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali bambini e animali



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici