Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emily 6 anni, costretta a separarsi dal suo amico del cuore

di Fabiana Cipro

27 Maggio 2013

Alcuni compagni d’infanzia risultano essere amici per la vita. Per altri, arriva un momento in cui semplicemente l’amico scelto diventa troppo grande per continuare a frequentarlo. Rispetto alla maggior parte dei bambini di sei anni che ci sono sul pianeta, Emily Bland e Rishi rappresentano sicuramente una coppia di grandi amici anomala, visto che lui è un orango. Fanno i pic-nic, giocano e si divertono insieme.

Emily e Rishi

Ma ora, che Rishi sta crescendo troppo rispetto a Emily, sono costretti a separarsi e a rinunciare alla loro splendida amicizia. I custodi di Rishi pensano che presto sarà troppo grande e potente per giocare con la sua amica umana. L‘orango è già in grado di superarla, e il suo peso è destinato a raddoppiare entro 18 mesi. I due si sono incontrati nel 2008, quando Emily aveva appena due anni. Il papà della bimba, che fa il fotografo, aveva portato con sé la bambina per fare un servizio.

Rishi e Emily avevano spiazzato tutti con il loro rapporto immediato, e da allora il signor Bland, 42 anni, ha portato spessissimo sua figlia a trovare il suo amico. Per questo ultimo incontro, hanno fatto un pic-nic a casa di Rishi in South Carolina e hanno giocato per ore sotto il sole. Emily, di St Albans nell’Hertfordshire, ha fatto in modo che Rishi avesse la sua banana prima di pranzo per poi sguazzare insieme in una fontana. Papà Bland ha raccontato che fin dalla prima volta che si sono incontrati, si sono entrambi seduti per terra e hanno cominciato a giocare, “era stato davvero bello vederli“.

Il dottor Bhagavan Antle del Myrtle Beach Safari, dove vive Rishi, ha detto: “E’ la storia moderna del libro della giungla. Ma gli oranghi crescono molto rapidamente, ed Emily non può crescere velocemente quanto lui. Rishi è già molto forte. Non è affatto aggressivo, ma potrebbe non rendersi conto della forza che esercita e fare quindi del male alla bambina“. Tuttavia, i responsabili di Rishi dicono che è già un mago al computer. Emily spera di tenersi in contatto via webcam con lui.

Fonte Daily Mail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici