Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

The sound of change: Laura Pausini in concerto a Londra, foto e video

di Maria Corbisiero

02 Giugno 2013

Laura Pausini Sabato 1° giugno si è tenuto presso il Twickenham Stadium di Londra il concerto internazionale denominato “The Sound of Change”, un evento realizzato da “Chime for Change” che mira a sostenere le donne e le bambine meno fortunate di tutto il mondo.

Come già anticipato nelle scorse settimane, Laura Pausini è stata l’unica artista italiana a parteciparvi, ritornata a cantare dal vivo dopo la nascita della figlia Paola. Sul palco con lei si sono susseguiti artisti del calibro di Madonna, Simon le Bon, Jennifer Lopez e Beyoncé.

Ma quali emozioni ha dovuto “sostenere” l’artista bolognese?

È lei stessa a spiegarlo in un’intervista al tgcom24:

Laura Pausini

"Backstage now!"

“Quando Frida Giannini mi ha chiamato e mi ha detto di questo appuntamento ho accettato subito! Son fiera di poter tornare alle scene dopo la maternità mettendomi a disposizione di un evento così importante e che, da madre, sento decisivo per questo particolare momento storico. Sono fiera di aver rappresentato l’Italia a questo evento e ringrazio i moltissimi fan che sono venuti fino a Londra per sostenere la nostra bandiera. Li ho visti sotto al palco, mi sono commossa e sono davvero fiera di loro!”.

Per tutti i suoi innumerevoli fans che invece non sono riusciti, o non hanno potuto affrontare il viaggio, Laura ha dedicato loro un vero e proprio reportage pubblicato sulla sua pagina ufficiale facebook.

Il tutto ha avuto inizio venerdì pomeriggio con un “Here we are! – Noi siamo qui”, un messaggio legato ad un’immagine frontale del palco allestito nel Twickenham Stadium di Londra; a seguire un post pubblicato sabato che ritrae la cantante in “Backstage now!”.

Laura Pausini

"Here we are!"

È la volta del video che realizza la stessa Pausini, una carrellata della sua band con bacio finale dedicato ai fans.

Laura Pausini

Video

E poi il concerto……

Laura Pausini Laura Pausini Laura Pausini Laura Pausini Laura Pausini Laura Pausini

E non sono mancate le conclusioni finali. Ecco i messaggi pubblicati in bacheca:

Laura Pausini

"E adesso solo Paola!"

È stato pazzesco! Grazie…… I am so proud of you guys…My fans are the best in the whole world ….I’m sorry for the others… Grazie per essere venuti a Londra, avevo davvero paura, e vedervi li sotto, con le lettere LAURA, con le bandiere…ma soprattutto con il vostro amore, mi ha caricato tanto, non avevo più paura, volevo solo essere esattamente li CON VOI. Vi amo alla follia… Lau”.

Infine il ritorno a casa… e si unisce a lei, nei ringraziamenti finali, anche la piccola Paola:

“Grazie ai ragazzi che hanno lavorato con me a Londra oggi: Fabrizia, Dalia, Rosaria, Fabio, Alex, Andrea, LaMaffi, Antonella, Susanna, Bicio, Monfo, Brocca, Mauri, Silvia, i miei genitori, Gianluca, i mitici sugarkane, Francesco, Mylious, Paolo, Simone, Roberto, Gianluigi, Roby e Monica… I giornalisti italiani e RTL 102.5. E adesso solo Paola!!!”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici