Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Molla il fidanzato con una lettera da 800.000 visualizzazioni

di Fabiana Cipro

02 Giugno 2013

Troncare un rapporto è sempre molto difficile, ma l’autrice di questa lettera sembra aver fatto un buon lavoro, mentre esterna le sue emozioni al suo fidanzato per informarlo che è tutto finito. Uno psichiatra potrebbe avere bisogno di un giorno di tempo per tentare di decifrare se l’amante respinto con la lettera, abbia preso bene la fine del rapporto o se forse si sia arrabbiato per ciò che ha scoperto. La lettera comincia con lei che gli spiega di essere entrata nel suo account Facebook e di essersi accorta che lui ha ricevuto un messaggio da un’altra ragazza, chiamata Kelsi.

“Ciao tesoro! indovina chi ha lasciato il suo Facebook aperto sul computer e ha un messaggio da Kelsi? Esatto! tu! Ma non preoccuparti, non ho rotto niente!! Adesso sono abbastanza tranquilla da impacchettare le tue cose… ho inventato un nuovo gioco: da quando ti conosco so che ti piace cercare le cose (come le altre ragazze), ecco come troverai le tue cose:

– I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati per la prima volta

– I tuoi videogiochi dove ci siamo baciati per la prima volta

– Il tuo laptop è dove abbiamo comprato il primo videogames insieme

– La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta

– Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra via insieme sono a casa di Kelsi

Divertiti!! Ah, non ho rotto e neanche danneggiato nulla ma non posso garantirti che ritrovi le tue cose! Buona ricerca!”

Purtroppo non sappiamo cosa ci fosse scritto in quel messaggio (giusto per farci un po’ di più gli affari loro), ma chiaramente è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, considerato che la ragazza ha deciso di scrivere immediatamente la lettera per porre fine alla loro relazione che durava da due anni. La reazione più tipica quando veniamo a scoprire che il nostro compagno ci ha tradite è quella di parlargli male e magari buttare le sue cose per la strada. L’autrice di questa fantastica lettera ha invece pensato a qualcosa di diverso.

La lettera è stata pubblicata su Imgur due giorni fa da Nipplesquirrelham ed è già stata vista quasi 800.000 volte. Ci sono anche un sacco di commenti degli utenti del sito tra cui “Ho amato la tua rabbia trattenuta“, “Mi piace pensare che il colore rosso è stato scelto simbolicamente” oppure “Facebook non uccide le relazioni. Le persone uccidono le relazioni. In molti sono curiosi di sapere cosa Kelsi possa aver scritto al suo fidanzato, ma forse questo non lo scopriremo mai!.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici