Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nasce senza gambe e senza un braccio, viene abbandonato

Oggi ha due mesi il piccolo Francesco che è stato abbandonato all’ospedale San Donato di Arezzo. Il nome glielo hanno dato di comune accordo, ispirandosi al Papa, i medici e gli infermieri del reparto di maternità che si sono presi cura di lui fino ad un mese fa, la sua ...

di Fabiana Cipro

04 Giugno 2013

Immagine web

Oggi ha due mesi il piccolo Francesco che è stato abbandonato all’ospedale San Donato di Arezzo. Il nome glielo hanno dato di comune accordo, ispirandosi al Papa, i medici e gli infermieri del reparto di maternità che si sono presi cura di lui fino ad un mese fa, la sua mamma non lo ha voluto riconoscere. Francesco è nato senza le due gambe e senza un braccio.

I genitori non sono residenti ad Arezzo, lei è una giovane donna originaria dei paesi dell’est. «Sembrava che i due fossero solo di passaggio ad Arezzo» dicono dalla struttura ospedaliera. Francesco è nato senza complicazioni con un parto naturale e, a detta della persone che si sono occupate amorevolmente di lui, è bellissimo.

Ora si trova in un istituto così come prevede la legge ed è sotto la giurisdizione del tribunale minorile di Firenze. Il piccolo sta bene malgrado quelle gravi menomazioni, resta solo da sperare che trovi una famiglia disposta ad accoglierlo e a donargli tutto l’amore che merita, ma che soprattutto sappia guardare oltre le sue gambine e il braccino. A noi invece non resta che augurargli tutto il bene possibile e una vita piena di soddisfazioni. In bocca al lupo piccolo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici