Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 2013: Moreno Donadoni le date dello Stecca instore tour, video

di Redazione VitaDaMamma

10 Giugno 2013

Amici 2013: Moreno Donadoni Gli impegni di Moreno Donadoni, vincitore della 12° edizione di “Amici”, continuano ad aumentare; il rapper è sempre più richiesto dai suoi innumerevoli fans che lo acclamano da ogni parte d’Italia.

Il tour promozionale del suo primo disco “Stecca”, che si sta svolgendo all’interno degli store in molti capoluoghi del nostro paese, ha già fatto tappa a Milano, Napoli, Lucca, Roma e Genova, quest’ultima sua città d’origine.

I prossimi appuntamenti, annunciati dallo stesso Moreno attraverso un video postato sulla sua pagina facebook ufficiale, sono:

      • 13 giugno alle ore 17:00 sarà a Torino presso la Mondadori;
      • 14 giugno alle ore 17:00 sarà a Stezzano (BG) presso il Saturn;
      • 15 giugno salirà sul palco degli MTV Awards a Firenze;
      • 16 giugno sarà alle ore 16:00 a Bari presso il centro commerciale BariBlu Auchan.

Inoltre, al fine di non creare confusione tra i suoi fans, che sulla fanpage non ufficiale hanno superato i 270mila, il vincitore di Amici ha lanciato un messaggio attraverso il quale annuncia una sorta di trasferimento, invitando gli utenti ad unirsi alla pagina “Moreno MC”.

Ecco il post scritto lo scorso sabato, 8 giugno, sulla pagina “Moreno Donadoni”:

Amici 2013: Moreno Donadoni  “Buon pomeriggio a tutti i <Sempre veri> oggi è il primo giorno che prendo il telefono in possesso.. Volevo ringraziarvi per il supporto e per avere acquistato Stecca.! Sarà difficile rispondere a tutti ma comunque sono tornato e cercherò anche di tenervi informati sulle news che ci saranno da oggi in poi!!! Oltre a questa pagina è stata da poco creata anche Moreno Mc che cercheremo di fondere con questa per rimanere tutti insieme e non aver Confusione!! Ahah. Oggi vi aspetto a Lucca per la promozione del cd, non mancate.. Brah. Moreno”.

E per il futuro?

Al momento il rapper sembra essere totalmente assorto nel suo tour promozionale anche se in molti iniziano ad ipotizzare una sua eventuale partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

Amici 2013: Moreno Donadoni

Infatti, durante un’intervista a Tv Talk, tale eventuale partecipazione figura tra le prime domande postegli, interrogativo al quale Moreno risponde:

“Ma, non lo so, vediamo un po’… sono ancora provato, sono appena uscito dalla scuola. Ci sono state un sacco di emozioni. Valuteremo. Sarebbe un onore ricevere la chiamata, poi valuteremo…”.

E noi attendiamo…..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici