Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bomboniere solidali con Medici Senza Frontiere

di Federica Federico

21 Giugno 2013

Bomboniere solidali

La solidarietà ha bisogno di sostegno, l’amore quando deve tradursi in concrete azioni in difesa dei deboli e dei bisognosi necessita di mezzi.

Il sostegno ed i mezzi economici fanno sì che anche le buone opere non rimangano un'aspirazione ideale ma si traducano in fatti concreti.

Pure le più esposte e famose organizzazioni no profit necessitano di aiuti per realizzare i loro obiettivi. Ed oggi anche Tu puoi sostenere il progetto di Medici Senza Frontiere un’organizzazione senza confini nota in tutto il mondo come Médecins Sans Frontières, Doctors Without Borders, Médicos Sin Fronteras.

Si tratta di un'organizzazione internazionale di carattere privato nata con lo scopo di portare assistenza medico sanitaria in quelle aree del mondo in cui il diritto alla salute non è ancora garantito.

Come Tu, Io, Noi possiamo aiutare medici senza frontiere?

Bomboniere solidali

Oggi è possibile aderire al progetto “ Festa Senza Frontiere” promosso da Medi Senza Frontiere: l’organizzazione mette a disposizione di chiunque voglia dare il proprio contributo la possibilità di testimoniare l’adesione al progetto selezionando un cadeau solidale per la propria festa di laurea, per il proprio matrimonio o per qualunque altra ricorrenza speciale.

Così, per esempio, per la nascita di tuo figlio o per il suo battesimo potrai donare ai bambini meno sfortunati un gesto d’amore arrivando sino a loro grazie a medici senza frontiere.

Entrando nel sito potrai selezionare l’omaggio solidale per i tuoi invitati; potrai organizzare la tua bomboniera più tradizionale con tanto di confetti; potrai inviare e-card o potrai creare una lista regali personalizzata … e, qualunque sarà la tua scelta, il tuo cadeau agli invitati sarà un dono d’amore, nel suo piccolo capace di “cambiare un po’ il mondo”.

Bomboniere solidali

Portando l’amore come dono a chi ci vuol bene e partecipa alla nostra gioia faremo non solo un gesto elegante, gradito e originale ma diffonderemmo un messaggio positivo e d’amore.

Con le bomboniere solidali gli ospiti partecipano anche ad un progetto ideale importante e serio e vengono a conoscenza di qualche cosa che loro stessi potrebbero sostenere.

Grazie alle bomboniere o ai gadget presenti sul sito il tuo sostegno favorirà tutti i progetti di Medici Senza Frontiere ed il tuo aiuto arriverà in più di 60 paesi nel mondo. Ora non ti resta che scegliere tra le tue bomboniere solidali

Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici