Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena dei Fichi D’India: migliorano le sue condizioni

di Maria Corbisiero

03 Luglio 2013

Bruno Arena dei Fichi D’India Nonostante sia passato quasi un mese dalla pubblicazione degli ultimi aggiornamenti ufficiali inerenti le condizioni di salute del comico Bruno Arena, scritti dal manager Massimo Zoli sul sito Ridens.it il 5 giugno scorso (per leggerli cliccare qui), nessun altro comunicato ufficiale è più apparso sul portale.

Ma come sta Bruno? Quali sono le sue condizioni attuali?

Sono ancora tante le persone che continuano a porre questi interrogativi, ancora tante le persone che vorrebbero ricevere notizie, seppur brevi accenni, sui suoi progressi e non.

Ed è per questo motivo che in molti si affidano alle parole del “gemello” di Arena, Max Cavallari, suo compagno di lavoro e di vita, che spesso fornisce piccole indicazioni, donando speranza a tutti coloro che attendono un ritorno alle scene, ma soprattutto alla vita, del comico lombardo.

Ecco cosa scriveva lo scorso 28 giugno:

Bruno Arena dei Fichi D’India “Il mio eroe da poche ore inizia a deglutire liquidi, questo e un passo grande e siamo felici …è qui che ti rendi conto delle cose importanti… Tutto il resto e noia …”.

Una notizia importante che accresce la speranza in tutti, un miglioramento che in una normale quotidianità può rappresentare il minimo ma che, in tal caso, viene riconosciuto come un grandissimo progresso.

Inoltre, andando a ritroso sulla pagina ufficiale del duo comico, è possibile notare una foto pubblicata il 23 giugno, due mani che si rincontrano e che lasciano accesa la speranza che presto possano incontrarsi anche al di fuori di un centro di riabilitazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici