Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Royal Baby, gli Auguri più Emozionanti Ricevuti da Kate e William [Video]

di Federica Federico

29 Luglio 2013

Royal Baby, Kate e WilliamNel luglio 2011 presso l’aeroporto internazionale di Calgary (Inghilterra) sbarcarono, per una visita ufficiale, due ospiti d’eccezione: William e Kate, i principi giovani e belli emblema di una monarchia in piena rinascita.

Ad accoglierli una delegazione speciale e un mazzo di fiori. I fiori, però, furono meno tradizionali e più emozionanti del solito perché le mani che li presentavano alla Duchessa di Cambridge erano quelle fragili ma sensibili e fiere i una bambina malata di cancro.

Kate e William prestarono attenzione a quella piccola creatura, si chinarono accanto a lei e la duchessa la strinse con una tenerezza che, complici gli obiettivi dei fotografi, commosse il mondo.

Royal Baby

La bambina malata di Calgary divenne la bimba che commosse tutto il mondo dopo essere stato fotografata nell’abbraccio affettuoso della duchessa di Cambridge.

Oggi quella bimba ha 8anni, il suo nome è Diamante Marshall; l’abbraccio materno, caldo e emozionato di Kate in qualche modo non l’ha mai lasciata e le ha dato, come lei stessa ha dichiarato, tanta speranza e forza. Royal Baby

Diamante ha continuato a seguire Kate ed ha inviato ai reali una lettera di congratulazioni in occasione dell’annuncio della gravidanza. Adesso quella fan speciale dei reali inglesi è piena di gioia per la nascita di un nuovo principe e lo dichiara al mondo in un video disponibile su Calgary sun.

“E ‘un bel ragazzo carino”, ha detto Diamante commentando l’aspetto, tenero ma ancora tutto da definire, del bebè reale.

Diamante è convalescente, la bimba esce da un seconda battaglia con il cancro e oggi i suoi auguri speciali alla principessa Kate danno non solo l’idea dell’affetto che l’Inghilterra nutre per i suoi reali, ma soprattutto questi auguri sono la testimonianza del sogno dolcissimo di una bambina che ha tanta voglia di vivere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici