Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aiutateci a Trovare Provvy, Scomparsa: Condividere la Foto per Aiutare le Ricerche di Provvidenza Grassi

di Federica Federico

30 Luglio 2013

provvy Provvy, all’anagrafe Provvidenza Grassi, è una giovane donna di 27 anni; è scomparsa il 10 luglio da Messina, da allora nessuno più ha sue notizie, il telefono cellulare è spento e l’auto non si trova.

Cosa le è successo?

La scomparsa di Provvy resta un mistero a cui la famiglia e gli amici cari tentano di dare una risposta chiedendo anche aiuto al web ed ai social network.

Ciascun utente Facebook può aiutare le ricerche di Provvidenza Grassi condividendo le sue foto e le informazioni che riguardano lei e la sua scomparsa.

Provvy, Scomparsa

Aiutateci a Trovare Provvy, Scomparsa

Provvidenza Grassi, per gli amici e i conoscenti “Provvy”, è alta un metro e 65, ha un bel viso che, come dimostrano le foto, non può passare inosservato, incorniciato da un caschetto di capelli rossi.
La sua autovettura, che dal giorno della scomparsa ad oggi non è stata ancora né ritrovata né avvistata, è una FIAT SEICENTO BIANCA targata BP 223 EB.

Provvy, ScomparsaProvvy è stata vista per l’ultima volta 19 giorni fa in un bar di Villafranca, il locale in cui è stata avvistata la giovane donna si trova lungo la strada statale, secondo i testimoni che l’hanno vista era a bordo della sua Fiat 600 bianca.

Condividere le foto può aiutare Provvy e la sua famiglia, è un gesto semplice che non costa nulla ma che può salvare una vita.

Chiunque avesse notizie di Provvidenza Grassi può contattare la famiglia ai numeri pubblicati su Facebook nel gruppo finalizzato alle ricerche, cliccate sul link che segue per accedere al gruppo: https://www.facebook.com/groups/528024773911963/photos/



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici