Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico: ecco la bomboniera del battesimo che fa discutere il web [Foto]

di Fabiana Cipro

01 Agosto 2013

Senza squilli di trombe e annunci sulle copertine patinate, la piccola Pia Fico, figlia di mamma Raffaella e a quel che si sa di papà Mario Balotelli, è stata battezzata. Una cerimonia per pochi intimi di cui il settimanale ‘Chi‘ ha pubblicato le foto. La Fico era raggiante e Pia aveva un vestitino fatto fare su misura: “Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida“.

La Fico ha anche fatto sapere che è sempre alla ricerca della sua dolce metà e che spera di trovarla questa estate: “Una giornata perfetta mancava solo il papà. Ma di lui adesso non voglio più parlare. L’amore nella mia vita c’è già, ed è Pia. Però mi manca un uomo accanto. Confido nelle vacanze“.

Ecco la bomboniera dello 'scandalo'

Fin qui tutto perfetto, quello che però sta facendo discutere è l’immagine della bomboniera a ricordo del battesimo di Pia, che la Fico stessa ha pubblicato su Instagram: una grossa conchiglia con all’interno una neonata adagiata su un piccolo cuscino e sul davanti una perla bianca. Molto probabilmente vista dal ‘vivo’ sarà certamente più carina, guardandola così fa un certo effetto…. Questo è uno dei commenti: “è la cosa più schifosa che ho visto dopo mia nonna che si leva la dentiera e la lascia sul banco della chiesa per andare a fare la comunione“. I latini dicevano: de gustibus non est disputandum, che sta a significare che sui gusti degli altri non si può discutere. Ognuno ha diritto ad avere i suoi, per quanto strani possano sembrare ad altri………



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici