Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone mostra le sue grazie [Foto]

di Fabiana Cipro

02 Agosto 2013

Foto Olycom (Oggi.it)

Si sono conosciuti solo qualche mese fa grazie al programma Amici di Maria De Filippi e da allora sono diventati inseparabili. Di chi stiamo parlando? Ma di Emma Marrone e del bellissimo Marco Bocci, i due oramai sono candidati ad essere la coppia dell’estate.

Foto Olycom (Oggi.it)

Foto Olycom (Oggi.it)

Non possono fare un passo senza avere i paparazzi alle loro calcagna che non perdono occasione per immortalare il loro amore. E si, Marco ed Emma checché si sia detto su loro, pare vadano molto d’accordo e siano davvero affiatati e complici.

Foto Olycom (Oggi.it)

Foto Olycom (Oggi.it)

L’intesa tra loro trapela anche dalle immagini che i vari settimanali pubblicano giornalmente tenendo al corrente gli amanti del gossip sui loro beniamini. Tra l’altro, da poco, sono usciti dei rumors che vedrebbero Emma e Marco convolare a giuste nozze a breve. Quello certo non lo possiamo affermare con certezza, però possiamo dirvi che la coppia più paparazzata dell’estate in questi giorni si trova in Puglia. Niente mete tropicali ma il bellissimo mare di Gallipoli dove hanno preso un appartamento a pochi passi dalla famiglia di lei. Che siano le prove generali per una futura convivenza? Tutto potrebbe essere!

Foto Olycom (Oggi.it)

Come vedete dalle immagini sono davvero felici di trascorrere del tempo insieme, se i tempi saranno maturi anche per il matrimonio ce lo faranno sicuramente sapere!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici