Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico: la Verità sulla Bomboniera che ha Scioccato il Web

di Maria Corbisiero

02 Agosto 2013

Raffaella Fico bombonieraEcco come stamattina veniva commentato il nostro articoloche riportava la foto della bomboniera del battesimo di Pia Fico, figlia della showgirl Raffaella, sulla pagina facebook dedicata al nostro sito:

“Ma è da mangiareeeee; rasserenatevi!… Sembra fatto di pasta di zucchero come i dolci che faccio io! E poi vedo che c’è un nastro col logo “sugar…”e qualcosa che non leggo.”

In effetti, osservando bene la foto, sul nastrino fuxia posizionato al lato della conchiglia è possibile leggere “Sugar Queen”….

Una rapida ricerca su Google e subito si viene indicizzati ad un omonimo sito riportante la descrizione “il laboratorio di pasticceria a Napoli specializzato in cakedesign”.

Ed ecco svelato il mistero!

Raffaella Fico bomboniera  Ulteriore conferma giunge nel momento in cui si accede alla pagina ufficiale facebook legata al suddetto marchio di pasticceria. La stessa ideatrice e realizzatrice dell’opera infatti ha dichiarato:

“In rete impazza la foto della nostra scultura di zucchero per la bimba di Raffaella Fico che doveva essere top secret. Ebbene, a questo punto la pubblichiamo anche noi e precisiamo che non è una bomboniera, ma un’opera di sugar art firmata SUGAR QUEEN!”.

Un semplice regale dunque, un omaggio che la ditta Sugar Queen ha voluto fare alla piccola.

Raffaella Fico bomboniera“Questa è la scultura di zucchero da noi realizzata per Raffaella Fico, erroneamente ritenuta “la bomboniera”… era semplicemente un tenero cadeaux per lei da sugarqueen in zucchero ispirato alle foto di anne geddes che a me piace tanto… io la adoro… poi ognuno ha il suo gusto!!! Io ho il mio e lo porto avanti sempre e comunque, fiera a prescindere dai consensi…. forse come bomboniera neanche io la avrei preferita!!”

Una dolce creazione così realistica e ben realizzata che ha ingannato molti utenti del web, noi compresi.

Per quanto concerne i gusti, quelli ovviamente sono personali, anche a seconda dell’interpretazione data. Tra queste ultime, ecco quella che ritengo la più significativa, scritta da una nostra fan su facebook:

“Io la trovo significativa, avrei messo il neonato un po’ diverso, ma è molto bella. Io la vedo come la nascita di una vita, preziosa e pura come una perla!”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici