Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Regali di Natale: 100 idee regalo originali per donne e mamme

di Federica Federico

15 Dicembre 2010

100 idee regalo per le donne e le mamme … certamente in questa lista c’è anche il regalo che stavi cercando!

Categoria abbigliamento ed accessori

Le donne apprezzano sempre i capi di abbigliamento eleganti e scelti con gusto, quelli alla moda ma anche “i grandi classici”.
Con la giusta cura nella scelta un indumento può rappresentare un’ottima ideaa regalo. La vastità di offerte, poi, si presta a soddisfare chiunque:

1. “Bianco Totale”, alcune passerelle rilanciano la moda del monocolore e vestono le donne di solo bianco. Bellissimo il tubino di lana stretch di << I BLUES>> (prezzo consigliato149,00)
2. Borsa fasciatoio hello kitty – Brevi. E’ perfetta per le mamme che vogliono sentirsi carine e spiritose anche quando portano in giro i loro pupi. Ha tutto ciò che serve: dallo scomparto termico per il biberon al materassino per il cambio, è campiente e comoda (prezzo consigliato 79,00)


3. Bracciali Borsa wwf
Una borsa che esprime l’adesione alla salvaguardia degli animali e del mondo. Acquistandola si fa felice una donna e si sostiene il wwf. L’aspetto benefico di questo dono farà si che chi troverà questa borsa sotto l’albero possa dare al regalo un senso ancora più profondo!
4. Camicia raso color oro Luisa Spagnoli, perfetta per le feste (prezzo consigliato 135,00)
5. Cappello … ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche.
6. Cintura . Il mondo delle cinture è vastissimo. Oviesse offre un modello molto pratico e inusuale: si tratta di un cinturone elastico con applicazioni in metallo che donano un effetto lucido; si adatta ad ogni fisico, è comodo e pratico da indossare (prezzo consigliato12,90).
7. Ecopelliccia, adatta a tutte le donna e rispettosa dell’ambiente.

8. Guess propone una ecopelliccia alla moda, molto particolare, per donne grintose ma di classe: Gilet maculato di Guess Jeans in eco-pelliccia. Smanicato, ha una doppia cerniera davanti e un ampio collo. (Prezzo consigliato € 149)
9. Foulard, piccoli o grandi a serratolo o ampi, tipo scialle, a tinta unita o a fantasia … ce ne sono centinaia e centinaia e rappresentano accessori insostituibili.
10. Guanti. “Maliparmi” presenta un guanto rosa dal sapore antico, adatto a una donna raffinata e attenta ai colori della moda (prezzo consigliato 198,00)

11. Mantella, è un classico e non può mancare nel guardaroba femminile.
12. Orologio. Swatch ne presenta uno in gomma e plastica indistruttibile, quindi a prova di bimbo, ma alla moda (prezzo consigliato 40,00).

13. Scarpe. Il rosa è il colore delle donne per antonomasia, ma è anche una delle tinte più alla moda del momento. La Geox linea Respira propone, anche in rosa, un bellissimo decolletées (prezzo consigliato 99,00)
14. Scarpe ce ne sono tante, ma questa è unica: la ballerina da portare in borsa. Si chiama ” AFTER PARTY PUMP” è una comodissima e leggerissima ballerina piegabile da borsetta. Si indossa a fine serata “quando delle scarpe con il tacco non ne possiamo più, ma vogliamo sentirci ancora belle e goderci ancora la festa!”.
È già diventata un vero e proprio must!

Categoria bellezza e benessere

Ogni regalo di questa categoria è adatto alle donne che amano prendersi cura di se stesse, coccolarsi e rilassarsi, sentirsi belle ed in forma:
15. Abbonamento in palestra o piscina
16. Abbonamento ad un corso di Yoga


17. Boots siero antirughe . Combatte i primi segni del tempo, infatti appartiene ad una linea dedicata alle rughe sottili. Lo stesso trattamento esiste in versione crema da giorno o da notte (prezzo consigliato 26,00).
18. Buono spendibile dal parrucchiere.
19. Buono spendibile dall’estetista. Centri estetici e parrucchieri adoperano spesso questa forma di “regalo”, voi acquistate un buono del valore che desiderate e la fortunata Signora che lo riceve decide semplicemente che genere di trattamento concedersi!
20. Tra i buoni spendibili nei centri estetici risultano molto graditi quelli per i massaggi, un Buono spendibile per un massaggio è un regalo veramente all’insegna del rilassamento.
21. Collistar crema seno push up effetto volume. Risponde all’esigenza di curare il decoltè propria di molte donne specie dopo l’allattamento (prezzo consigliato 34,80)
22. Contapassi, perfetto per le donne che usano la “passeggiata” come espressione di sport!
23. Cuscino per massaggi, in commercio ne esistono di diversi modelli, dal più piccolo per il solo massaggio cervicale sino a quelli piu grandi da poltrona comprensivi di schienale, questi ultimi esercitano un massaggio completo dal collo al coccige e costano anche più di 100,00 euro
24. Epilatore elettrico, molti modelli in commercio sono persino anti-dolore perché usano l’effetto anestetizzante del freddo.
25. Idromassaggiatore plantare. Una coccola per i piedi, questi apparecchi associano alla spugnatura in acqua il massaggio del piede, sono rilassanti ed hanno effetti salutari ( a partire da 20,00)


26. Lumea di Philips, la depilazione definitiva arriva in casa di tutte le donne grazie a questo nuovissimo epilatore a luce pulsata (prezzo consigliato 499,00).


27. MASSAGGIATORE PER TESTA. Lo adoperano anche molti parrucchieri è un oggetto piccolo, poco costoso ma assai rilassante! Usandolo sul capo esercita un massaggio delicato dall’effetto distensivo, inoltre facilita la circolazione sanguinea, ed il rilassamento dei muscoli (a partire da 3,00)
28. Mini Massaggiatore colorato a vibrazione (a partire da 10,00 linea homedics). È stupendo concedersi un piccolo massaggio persino davanti al pc mentre si lavora in ufficio!


29. Mini palestra da appartamento


30. OLIO DI ARGAN ERBOLARIO . E’ un’intera linea a base di olio tratto dall’albero di Argan marocchino. La massima caratteristica dell’olio di Argan è il suo potere antiossidante, ciò rende i prodotti a base di olio di Argan degli ottimi anti età dall’alto valore nutriente. Nella linea ci sono prodotti per viso, corpo e capelli.
31. Piastra per capelli.
32. Phon con ioni attivi.
33 . Per la cura dei capelli è un ottimo dono anche l’arriccia capelli.
34. Profumo
35. Profumo personalizzato, è un vanto che oggi ogni uomo può concedere alla sua donna. Anche in rete è possibile trovare aziende specializzate nella creazione su misura della fragranza femminile.

36. Ricostruzione unghie https://www.vitadamamma.com/6806/come-avere-mani-sempre-curate-e-unghie-perfette-ricostruzione-unghie.html

37. Scarpe che fanno dimagrire https://www.vitadamamma.com/3112/scarpe-che-fanno-dimagrire.html
38. Soggiorno Benessere.
39. Trattamento estetico per la cura della mani – paraffina più manicure.
40. Trousse Deborah Icons. Alla magia del trucco unisce la dolcezza delle forme. Le donne che amano le Trousse adoreranno Deborah Icons (prezzo consigliato 25,00). Allo stesso modo le appassionate di trucco non potranno resistere al fascino brioso e solare della:
41. Trousse matrioska Pupa ( prezzo consigliato 16,90)
42. VOLUMIZZANTE FILLER MANI Pupa. Non è una semplice crema per le mani, ha un effetto lipo-riempitivo che permette alle mani di apparire più polpose e piene, come rimodellate. Per di più esercita una azione anti-rughe ed anti-età (prezzo consigliato € 19,00).

43. Elicina https://www.vitadamamma.com/917/bellezza-smagliature-e-inestetismi-della-pelle.html
44. Kit per manicure elettrico (a partire da 10,00)

Categoria amore e fortuna

In questa categoria i regali del cuore:


45. Album di foto … Un albun dove le foto ridisegnino la storia della vostra famiglia. Nulla di più romantico dei ricordi! Volendo potete ricorrere anche al:
46. Fotoalbum.
Sulla stessa falsariga ci sono:
47. Il calendario con le foto di famiglia.
48. La cornice digitale caricata con le immagini più belle.
49. Il dvd con le musiche e le immagini della vostra vita insieme.

50. Ma se proprio volete dare un tocco di romanticismo al ricordo espresso attraverso l’immagine allora non vi resta che il Ritratto. Per un buon ritratto ci vuole un grande artista … Vita da Mamma vi consiglia la sua Mamma Artista http://cipy.jimdo.com/
Non pensate che sia tardi per regalarne uno alla vostra compagna, potreste ancora donarle un ritratto per questo natale: prendete accordi con il ritrattista e scrivete un romantico biglietto ove dichiarate l’intenzione di donare un ricordo esclusivo e romantico, lasciando alla vostra Lei la scelta della foto … certo il ritratto arriverà qualche tempo dopo Natale ma la vostra compagna assaporerà il piacere del regalo dalla selezione della foto.
51. Abbonamento per 2 persone cinema o teatro.
52. Anello a fasce intrecciate in oro, ne esistono di diversi modelli e negli intrecci possono variare i colori dell’oro. È molto romantico scegliere un intreccio per ogni componente della famiglia: uno per il compagno e altri due o tre a seconda del numero dei figli.
53. Anello in argento a fascia di Pasquale Bruni con la parola amore scritta in lingue diverse (prezzo consigliato 150,00)


54. Anello – “Ti amo ogni giorno di più” bliss. Un anello è un dono sempre speciale e se porta impressa “la dichiarazione” dell’amore lo è ancora di più!


55. Anello bliss a maglia elasticizzata (prezzo consigliato 49,00)
56. A maglia elasticizzata bliss, medesima linea dell’anello, esiste anche il bracciale bracciale (prezzo consigliato 79,00)


57. Anello Acciaio e Resina swatch bijou (prezzo consigliato 40,00)
58. Bonsai. Questo piccolo alberello simboleggia la cura, regalarlo è come dire “Coltiviamo e curiamo insieme il nostro Amore
59. Bracciale Legami di Ippocampo a più fili, porta un cordino colorato che gira più volte intorno al polso ed un ciondolo di agata viola. (prezzo 34,00)


60. Bracciale con incisi i nomi dei figli.
61. Colazione a casa. Il servizio è offerto da moltissimi bar e pasticcerie, ha costi modici ed è un dolcissimo modo per incominciare la giornata. Se poi potete gustarla insieme nel calduccio del letto è una sorpresa eccezionale. È un bellissimo regalo per le mamme in attesa, purché non soffrano di nausee mattutine.
62. Corso di tango da frequentare insieme.
63. Cuscino con foto stampata dei figli o della coppia in un momento romantico.
64. Una bottiglia di Spumante, due calici ed una rosa sul letto … regalo da aprire quando tutti sono andati via o a dormire .. Noi donne spesso desideriamo solo un ora di dolci attenzioni.


65. Famiglia elefanti thun. Gli elefanti sono un simbolo fortunato è bellissimo aggiungerne uno per ogni membro della famiglia, in questo senso è un ottimo dono per le mamme in attesa.

66. Felpa con foto di famiglia stampata.
67. Ingresso alle Terme per 2, per una giornata all’insegna dl rilassamento.
68. Gratta e vinci … nella speranza di regalare un biglietto milionario!
69. Libro, rigorosamente scritto da voi, con il racconto della vostra storia d’amore. Il libro dell’amore può anche essere breve … poche pagine cariche di sentimento possono valere quanto un diamante. Per renderlo unico potreste far fare una rilegatura con in copertina la stampa di una vostra foto insieme o una foto della famiglia al completo.

70. Portafortuna Lucien, un simpaticissimo ciondolo swarovski da usare come portachiavi o da applicare ad una borsa. È un accessorio swarovscki (prezzo circa 95,00)
71. Scatola dei ricordi – basta una bella scatola natalizia e dentro tanti bigliettini quanti sono i vostri ricordi insieme … passerete ore romantiche a rivivere emozioni.
72. Stelle sul soffitto della camera da letto … per notti romantiche sotto cieli stellati!
73. Striscione con frase d’amore. Se volete urlare il vostro Amore niente di meglio che uno striscione sotto casa, vicino l’ufficio o ovunque possa incontrare l’attenzione della vostra donna.
74. Tazze per la colazione personalizzate.
75. Tatuaggio … per gli amanti del tatu un “tatuaggio di coppia”, ovvero uguale per uomo e donna è un regalo eterno e romanticissimo!
76. Viaggio per due.
77. Viaggio di Capodanno, portare sulla neve tutta la famiglia è uno splendido regalo per la mamma e per i bambini.

Categoria tecnologia

Questa categoria è adatta alle donne che amano stare al passo con gli avanzamenti tecnologici, adorano i pc e sono sempre in rete:

78. Abbonamento sky\premium.
79. Agenda elettronica.

80. Chiavetta usb .Se volete essere originali scegliete A-Data chiavetta modello Mickey Mouse in cui potete inserire anche foto

81. Headphones per le amanti della musica … nulla di più adatto delle cuffie di nuova generazione
82. Nintendo Wii.
83. e se comprate la wii – oltre ai giochi fitness – non potete non rispolverare il mito di Topolino: epic mickey per nintendo wii.



84. Macchina fotografica digitale Hallo Kitty .
85. Fotocamera digitale Hallo Kitty.
86. Mouse personalizzato … tappetino con nome o fotp
87. Notebook
88. Radiosveglia digitale con proiettore (prezzo medio 35,00)
89. Robot aspirapolvere
90 Occhiali da sole Calvin Klein, non solo lenti per proteggerci dalla luce solare, nelle asticelle una vera e propria memoria USB da 4 Gb. Adatti alle donne super tecnologiche che non rinunciano mai al pc ( prezzo 200,00 circa)


91. Televisore portatile, adatto a quelle mamme che hanno perso il telecomando perché i bimbi guardano i cartoni ed i mariti lo sport.

Categoria sexy

In questa categoria trovate regali adatti alle donne ed alle mamme alla ricerca di tenerezze, che vogliono sentirsi belle ed attraenti, desiderate ed amate:


92. Baby Doll.
93. Completino intimo.
94. Corsetto.
95. Kimono.

Categoria cucina

96. Corso di cucina.

97. Set cocktail foppapedretti , tutto l’occorrente per preparare il cocktail (prezzo consigliato 98,00)
98. Planetaria

Sostanzialmente è un’impastatrice,ma alcune offrono la possibilità di aggiungere altri pezzi,come il tritacarne,per fare il macinato o le salsicce fatte in casa,la sfogliatrice e le trafile per la pasta o il frullatore.
99. kit per crèpe dolici: creppiera e barattolo gigante nutella

Categoria dolce attesa

100 Bellymask. E’ il calco del pancione uno straordinario ricordo della gravidanza



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici