Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimbi Vestiti con i Cocomeri per Combattere il Caldo [Foto]

di Maria Corbisiero

14 Agosto 2013

vestiti anguria cineseNelle ultime settimane una forte ondata di caldo, con temperature record che superano anche i 40 gradi, ha colpito la Cina, causando molti disagi alla popolazione e provocando oltre 10 morti.

Seguendo le principali linee guida e le indicazioni per combattere l’eccessiva calura, solitamente dettate dagli esperti, molti abitanti hanno aumentato il consumo di frutta e verdura, non limitandosi soltanto a mangiarla, bensì anche ad indossarla.

La particolare ed esilarante idea è nata in seguito alla pubblicazione di alcune foto che due genitori hanno postato sul sito di microblogging cinese, Sina Weibo.

vestiti anguria cinese

vestiti anguria cinesePer “rinfrescare” il loro bambino, entrambi si sono ingegnati e hanno lavorato, assieme a tutta la famiglia, in modo tale da riuscire a creargli dei vestiti ritagliando ad arte delle angurie.

Il piccolo di appena un anno è così divenuto un inconsapevole modello posando per le allegre foto di famiglia che ora stanno facendo il giro del web.

Negli scatti il bambino sfoggia dei pantaloni, con tanto di bretelle, fatti di anguria, stesso materiale usato per realizzare il cappello e le scarpe.

Un’idea che ha colpito un’intera popolazione che si è poi sbizzarrita a realizzare il proprio personale capo d’abbigliamento sartoriale rinfrescante, dando così vita ad una vera e propria moda estiva: i vestiti fatti di anguria, l’abbigliamento fresco che piace a grandi e piccini.

Fonte: www.dx365.cc

vestiti anguria cinese vestiti anguria cinese vestiti anguria cinese vestiti anguria cinese vestiti anguria cinese vestiti anguria cinese

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici