Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena Fichi d’India: ci sono Novità sul suo Stato di Salute

di Maria Corbisiero

20 Settembre 2013

bruno arena dei fichi d'india Le condizioni di Bruna Arena sembrano migliorare.

È quanto si evince dagli status facebook pubblicati dal suo “gemello”, il comico Max Cavallari, che dal mese di gennaio continua ad aggiornare i propri fans sullo stato di salute del compagno di palcoscenico, nonché grande amico fraterno.

Arena è tutt’ora ricoverato presso un centro di riabilitazione, lo stesso nel quale fu trasferito una volta uscito dal coma.

Privo della sua metà, Cavallari, come molti altri comici e personaggi dello spettacolo che hanno collaborato con loro, così come tutti i fans che da sempre li apprezzano come il duo Fichi D’India, hanno continuato a mantener viva la speranza, ad inviare messaggi e preghiere attraverso l’hashtag #ForzaBruno senza lasciare mai da solo Arena che, seppur lontano, ora non è mai stato così vicino.

Ecco quanto scritto in questi ultimi 2 giorni da Max Cavallari sulla fanpage facebook dedicata al duo comico:

bruno arena dei fichi d'india  “Che bella notizia oggi gemello…. Piano piano vedi… Le nostre preghiere… hai fatto ancora un passo avanti….

adesso… ridi anche, sei sempre il mio vecchio lupo… Stavo pensando… tu potevi solo fare il comico, sono sempre più convinto… adesso non mangiare troppo se no dopo diventi più ciccio di me. Ho deciso che quando inizierai a parlare voglio prendere una sbornia che deve durare da 4 ai 5 giorni sc…. cosa vuol dire? salvo complicazioni…. notte pagliaccio!”.

E sul suo profilo personale:

bruno arena dei fichi d'india  “Gemello mio oggi una notizia bellissima… Le nostre preghiere arrivano…

Oggi il mio gemello ha riso…. poteva solo fare questo di mestiere… beve mangia quasi tutto…. tranne i fichi d’india perché il sapore lo conosce già bene… notte gemello… non spegnere la luna.”

 

 

Non spegnere la luna….. Forza Bruno!

bruno arena dei fichi d'india



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici