Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cattivissimo Me 2, i Minions: Disegni da Stampare e Colorare

di I disegni di DesertClaw

23 Settembre 2013

Cattivissimo Me 2 Cattivissimo me 2, titolo originale Despicable Me 2, è il nuovo film d’animazione prodotto dalla Illumination Entertainment e verrà distribuito in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 10 ottobre.

Diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, la pellicola, sequel del film Cattivissimo me del 2010, racconta la nuova vita di Gru, divenuto ormai un ex cattivo che ha scelto di svolgere il ruolo di padre crescendo a tempo pieno le figlie adottive Margo, Edith e Agnes.

La tranquillità familiare verrà interrotta però dalla Lega Anti-Cattivi che assolderà Gru per riuscire a trovare e fermare il nuovo malvagio, ovvero colui in grado di realizzare crimini spettacolari. L’agente Lucy Wilde lo affiancherà nella missione.

Come per il primo film, anche questa volta non possono mancare i Minions, simpatici, divertenti ed allegri umanoidi dalla particolare forma cilindrica e dall’inconfondibile colore giallo che rappresentano le vittime designate del nuovo cattivo che ha di fatto deciso di rapirli.

Cattivissimo Me 2

Tuttofare e sempre disponibili, i minions aiutano Gru nelle sue missioni, accudiscono le bambine, fanno da cavia al dottor Nefario e svolgono vari compiti speciali. La loro presenza contribuisce a fornire quel “tocco comico” al film, grazie soprattutto alle loro esilaranti gag.

Vitadamma vi propone una piccola carrellata di disegni da stampare e colorare gratuitamente che ritraggono proprio questi buffi umanoidi.

Cattivissimo Me 2

 

 

Cattivissimo Me 2

 

 

Cattivissimo Me 2

 

 

Cattivissimo Me 2

 

 

Cattivissimo Me 2

 

 

Cattivissimo Me 2



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici