Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sabrina Ferilli Incinta a 49 Anni! Ecco le prime Foto del Pancino

di Redazione VitaDaMamma

25 Settembre 2013

Il settimanale Diva e Donna pubblica un servizio su Sabrina Ferilli in cui viene dichiarato che lei è incinta!.

Sabrina Ferilli a 49 anni sarebbe in attesa del suo primo figlio da Flavio Cattaneo.
Il settimanale ha paparazzato l’attrice mentre si trovava in piscina, si nota un certo pancino piuttosto evidente, da qua è spuntata subito l’ipotesi di una possibile gravidanza. Ma non solo, ci sono anche altri indizi; come ad esempio un sacchetto con il marchio di abbigliamento e accessori per bambini.

Il settimanale scrive: “Lei è splendida ma con la silhouette appena un po’ più addolcita del solito. E, quando si sdraia sul lettino, sembra svelare un pancino. Poco dopo Sabrina ride e scherza con Cattaneo. Sono l’uno di fronte all’altra, lei indossa un accappatoio e tiene in mano un sacchetto con stampato sopra il marchio di una marca di abbigliamento e accessori per bambini. Poi estrae un pacchetto e lo porge al compagno. Che cosa conterrà? Potrebbe anche essere un dono per il figlio di amici, ma una cosa è certa: Sabrina desidera diventare mamma. E forse ora, a 49 anni, ha realizzato il suo sogno”.

Al momento l’attrice non ha ancora confermato nulla al riguardo, se la notizia è vera sicuramente si saprà tra pochi giorni.

Sotto la foto completa…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici