Seguici:

Delfino Aggredisce una Donna e Simula un Rapporto Intimo [Guarda il Video]

Un video su youtube spopola: un delfino simula un rapporto sessuale con una donna aggredita dall'animale.

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

07 Ottobre 2013

Che un cagnolino in calore simulasse un accoppiamento non è raro da vedere, ma che succedesse ad un delfino… è cosa assai insolita!

Su youtube spopola un video, girato in un paese latino, nel quale si vede una donna a bordo di una vasca, in un delfinario, accompagnata da un istruttore.

Sembra uno di quegli spettacoli organizzati nei parchi acquatici che coinvolgono il pubblico, ambizioso di toccare e nutrire delfini e otarie.

Appena la donna si siede e mette le gambe in acqua l’istruttore richiama i delfini con dei pesci, e uno di questi, attirato non si sa se dal cibo o dalla ragazza, esce dalla piscina e si “tuffa” sulla donna, simulando un rapporto intimo tra le risate della protagonista e del pubblico.

Il video dura 39 secondi, giusto il tempo per riprendere questa buffa scena, che sembra divertire non solo il pubblico, ma anche il delfino, forse stufo dei ragazzi che gli portano caramelle.

Si chiamerà Ulisse (come quello della pubblicità delle caramelle gommose), questo “delfino curioso??

 



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!
Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici