Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Albano e Romina di Nuovo Insieme [Video]

  Albano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme. Non si tratta però di un ritorno di fiamma tra i due ex., no, sono in Russia per cantare insieme nei tre concerti, il 17, 18 e molto probabilmente il 19 ottobre. I concerti dovevano essere solo due, la coppia della canzone ...

di Fabiana Cipro

18 Ottobre 2013

 

Conferenza stampa di Al Bano e Romina sull'evento (foto Giuseppe Fumagalli)

Albano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme. Non si tratta però di un ritorno di fiamma tra i due ex., no, sono in Russia per cantare insieme nei tre concerti, il 17, 18 e molto probabilmente il 19 ottobre. I concerti dovevano essere solo due, la coppia della canzone italiana è molto amata nel Paese e i biglietti del concerto-evento sono andati rapidamente esauriti: costavano da 100 a 1.000 euro e i prezzi sono schizzati fino a 500/2.000 euro. A questo punto l’organizzazione ha proposto una terza serata che quasi sicuramente ci sarà.

(foto Giuseppe Fumagalli)

Stanno alloggiando nello stesso albergo, il Ritz-Carlton a due passi dal Cremlino e dalla Piazza Rossa. Sono in due stanze diverse. Con loro ci sono anche i figli: Yari e Cristel (avuto proprio da Romina Power), Jasmin e Albano junior, detto Bido (avuti da Loredana Lecciso). Tra Al Bano e Romina “i rapporti sono diplomatici”, dicono gli amici.

Albano Carrisi e Romina Power insieme alla mamma di Al Bano e ai figli sul palco a Mosca per il concerto-evento (foto Giuseppe Fumagalli)

A Mosca, intanto, sono arrivati tutti gli amici-ospiti vip del concerto evento di Al Bano e Romina. L’unico che manca per il momento all’appello è Gianni Morandi, che dovrebbe arrivare nel pomeriggio. Presenti tutti gli altri, dai Matia Bazar ai Ricchi e Poveri, da Pupo a Toto Cotugno. Sempre nell’hotel Ritz-Carlton, dove alloggiano Al Bano e Romina, c’è anche mamma Carrisi, Jolanda: nonostante abbia ben 91 anni, non ha voluto perdersi la reunion del figlio con la ex moglie. “Con mio figlio è stata una vita da sempre di emozioni”, dice rispondendo alla domanda se è emozionata a vedere Al Bano e Romina di nuovo insieme. “A 91 anni ho imparato a tenere la calma. Ma a Romina ho sempre voluto bene. Comunque, non ho rimpianti: quelli sono affari loro e io non ci metto becco. Seguo sempre volentieri mio figlio nelle tournée, se posso: questa a Mosca proprio non potevo perdermela”. E la canzone preferita di mamma Jolanda? “Sono Tutte belle. Ma ogni volta che canta Il Sole è un’emozione…

Fonte e video Oggi.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici