Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Video del Battesimo di George, il Figlio di Kate e William

di Fabiana Cipro

23 Ottobre 2013

Prince George e i suoi genitori Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono arrivati ​​a St James Palace per il battesimo del futuro re. Fuori dal Palazzo la folla si è riunita per intravedere l’erede al trono, sua madre e suo padre, e la manciata di reali invitati all’evento descritto come un ‘intimo affare di famiglia‘. Solo cinque reali: la Regina, il Duca di Edimburgo, il principe Carlo, la duchessa di Cornovaglia e il principe Harry hanno partecipato al battesimo officiato dall’Arcivescovo di Canterbury.

La folla assiepata fuori da St James Palace ha potuto vedere l'erede al trono che era in braccio a papà William

Presente anche la famiglia di Kate – i genitori Carole e Michael Middleton e i fratelli Pippa e James – oltre ai padrini di Prince George of Cambridge. Kate e Willam erano elegantissimi, la Duchessa di Cambridge per l’occasione ha indossato un abito color panna con volant e un cappellino in tinta, vestita dello stesso colore anche Camilla Parker Bowles, la moglie del Principe Carlo.

I due genitori orgogliosi: William seduto davanti e Kate dietro con George mentre si recano a St James Palace

La coppia reale ha rotto da tradizione e non ha fatto battezzare il figlio a Buckingham Palace, oltre a non aver invitato la maggior parte dei figli e dei nipoti di Sua Maestà.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici