Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Mamma che Lotta per Vedere Nascere sua Figlia: Ultime Notizie

di Gioela Saga

29 Ottobre 2013

operata in Grecia con Cyber Knife Angela Bianco

Continuano a susseguirsi le notizie e gli aggiornamenti su Angela Bianco, la coraggiosa mamma che porta avanti la sua gravidanza e ha scelto di non sottoporsi a nessuna terapia aggressiva per curare il suo tumore al cervello.

La giovane di 26 anni ha deciso di non indugiare ulteriormente, aspettando i ben noti tempi della burocrazia italiana. L’unica speranza per lei sarebbe stata sottoporsi ad un intervento di alta precisione con un nuovo strumento, il Cyber Knife. Nella clinica privata a cui si era rivolta non sono state ancora rilasciate le autorizzazioni per utilizzarlo.

Ecco probabilmente le ragioni per non tergiversare più e la decisione di sottoporsi a questo intervento all’estero, per la precisione ad Atene, in Grecia.

Angela Bianco operata in GreciaNei giorni scorsi la famiglia aveva smentito il trasferimento, forse per permettere, giustamente, ad Angela, di stare più tranquilla e con meno pressione da parte dei media. Invece, dopo le dimissioni firmate volontariamente nell’ospedale di Bari in cui era ricoverata, la futura mamma è volata nella capitale greca per poter porre fine all’attesa.

In questi casi è ben risaputo che ogni momento è prezioso e può fare la differenza.

E’ stato poi dato dalla famiglia il comunicato relativo all’operazione che è stata eseguita e, pare, con ottimi risultati.

La tecnica utilizzata è in grado di colpire solo le cellule malate con una precisione pari a un quarto di millimetro e con nessun danno per la gravidanza in corso.

Angela Bianco si fa operare in GreciaCerto è una sconfitta ulteriore per il nostro sistema ma il coraggio e l’amore di una mamma non hanno ostacoli e tanto meno possono farsi fermare dalla farraginosa e opprimente burocrazia. Abbracciamo Angela e speriamo presto di dare altre buone notizie su di lei e la sua piccola Francesca Pia che nuota indisturbata nel suo nido, nel grembo della sua mamma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici