Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Teenager: Incinta a 11 anni, Sua Mamma Ne Ha 24

di Fabiana Cipro

03 Novembre 2013

Immagine web

Solo qualche mese fa aveva fatto la prima comunione, oggi è incinta di cinque mesi. Questa è la storia di una bambina diventata donna molto presto, tra quattro mesi darà l’addio definitivo alle bambole, casomai ci giocasse ancora, e dovrà occuparsi di un bambino: suo figlio. La vicenda arriva dal Salento, in Puglia, e la notizia l’ha pubblicata oggi il Nuovo Quotidiano di Puglia. La mamma della teenager ha solo 24 anni e diventerà presto nonna, aveva partorito sua figlia a soli 13 anni.

E’ stata proprio la futura nonna a insospettirsi perché la sua ‘bambina’, malgrado cercasse di nasconderlo in tutti i modi possibili e immaginabili, stava mettendo su peso velocemente, i chili aumentavano e la cosa non le tornava. E’ bastata una visita ginecologica per trovare la conferma a quello che già sospettava: sua figlia era effettivamente incinta. Il fidanzatino della 11enne ha solo 17 anni, sono entrambi molto piccoli anche se a quell’età sei anni non sono pochi.

La mamma si è recata a scuola a parlare con la dirigente per chiederle che non venisse dato così clamore a questa notizia, evidentemente non è stata ascoltata visto che questa ‘incidente di percorso’ che è accaduto alla sua famiglia, sta facendo il giro del web.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici