Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Bimbo in Costume da Tigre Inganna una Tigre Vera [Video Virale]

  Il video di un bimbetto che indossa un costume da tigre e che gioca con un cucciolo di tigre rinchiuso in una gabbia dello zoo, ha conquistato milioni di utenti web la scorsa settimana. Il filmato è stato ripreso da Heath e Jackie Shaffer ad Halloween, la coppia di genitori ...

di Fabiana Cipro

11 Novembre 2013

 

Tra il piccolo Marshall e Kalì è stato amore a prima vista

Il video di un bimbetto che indossa un costume da tigre e che gioca con un cucciolo di tigre rinchiuso in una gabbia dello zoo, ha conquistato milioni di utenti web la scorsa settimana. Il filmato è stato ripreso da Heath e Jackie Shaffer ad Halloween, la coppia di genitori che aveva deciso di portare Marshall, il figlio di 2 anni, al Point Defiance Zoo and Aquarium a Tacoma.

I nuovi amici si inseguivano da una parte all'altra della vetrata

Grazie al suo travestimento peloso, con tanto di coda, il bambino e il cucciolo di 6 mesi di età di tigre di Sumatra, che si chiama Kali, si sono piaciuti subito. Il video di 2 minuti del loro incontro, che è stato pubblicato su YouTube il 31 ottobre notte ed è stato guardato da quasi 3 milioni di persone, mostra Marshall e Kalì mentre giocano insieme.

Marshall e Kalì sono stati paragonati a Calvin and Hobbes, i personaggi del fumetto

Il bambino era perfettamente al sicuro grazie a una parete di vetro molto spessa che lo separava dal giovane felino turbolento. Nella clip, i due amici corrono avanti e indietro lungo la vetrata che funga da barriera, con Kalì che giocosamente alza le zampe come se cercasse di entrare in contatto con il suo nuovo amico. Il piccolo Marshall non appare assolutamente spaventato dal grande felino, che rispecchia ogni suo movimento, mentre il bambino ride e strilla di gioia. Dopo due minuti il tigrotto decide che non ne ha più voglia e si accuccia in un angolo….



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici