Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena Ultime Notizie

di Maria Corbisiero

13 Novembre 2013

bruno arena ultime notizie

Una ripresa lenta ma significativa, potremmo riassumere così le attuali condizioni di salute del noto comico Bruno Arena, componente del duo I Fichi D’india, colpito da un aneurisma il 17 gennaio scorso durante le riprese dello spettacolo televisivo “Zelig”.

bruno arena ultime notizie  Ricoverato presso un centro di riabilitazione, Arena è circondato dall’affetto dei parenti e del suo gemello, Max Cavallari, compagno di palcoscenico e inseparabile amico.

E proprio quest’ultimo, attraverso la pagina ufficiale facebook dedicata al duo comico, aggiorna, con invidiabile costanza e dedizione, i loro fans sui piccoli progressi effettuati dal “socio”.

Parole emozionanti, cariche di sentimento, frasi che commuovono ma capaci anche di infondere fiducia e tanta forza.

Le notizie più recenti parlano di un Bruno Arena sorridente, capace di mangiare da solo, che deglutisce i liquidi e che trascorre il tempo giocando a tetris.

Piccoli miglioramenti che, come detto in precedenza, tengono accesa la fiamma della speranza.

bruno arena ultime notizie “Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po’ – inzia così il post pubblicato il 4 novembre da Cavallari – si avvicina l’inverno e tu non parli ancora, a volte fai miglioramenti a volte no… ti sogno tutte le notti, a volte mi alzo e prendo la strada per andare al solito bar a fare colazione ma non ti vedo entrare, allora mi accorgo che e tutto vero… si avvicina anche gennaio il 17! il tuo numero sfortunato, ricordo che anche il primo incidente era il 17. Ricordo che il 17 lo cancellavi dalla tua agendina…

Mi manchi tantissimo, non sai quanto… io dicevo sempre che certe amicizie ti fanno apprezzare quanto e bella la solitudine, ma non era proprio vero…. sto lavorando e sappi che la forza la trovo dai fans che abbiamo, da te e da Rosi e basta!!!

serena notte gemello… non spegnere la luna un abbraccio FICO…”

bruno arena ultime notizie

Parole tristi che esprimono una grande solitudine, un vuoto che riesce ad essere colmato solo quando i due amici riescono ad incontrarsi, come accaduto l’8 novembre:

“Sto arrivando da te mancano pochi km … Sento una cosa forte allo stomaco come dei crampi… Schiaccio forte l’acceleratore il cuore mi batte mi tremano un po’ le gambe l’ emozione di vederti e forte… Piango e rido… E come un provino … E come la nostra prima … E come il film con benigni …e come il nostro primo premio …e come… La Nostra Amicizia … Fermo l’auto scendo respiro forte…”

bruno arena ultime notizie

E, come sempre, #ForzaBruno.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici